Regolamento

Regolamento doposcuola

Il modulo di iscrizione cartaceo va consegnato insieme all’informativa della privacy ed al patto di corresponsabilità, debitamente compilati e firmati, agli operatori del servizio il primo giorno di frequenza dell’alunno.

La quota di iscrizione annuale relativa ai servizi scelti va versata unicamente tramite bonifico bancario sul corrente intestato al doposcuola, coordinate IBAN: IT67X0611513000000000010325 entro il 8/9/2023 (unica soluzione); i pagamenti mensili dovranno invece pervenire entro il giorno 9 di ogni mese. Per il mese di settembre la retta mensile sarà ridotta al 50%.

La mancata corresponsione dei pagamenti dovuti per un importo complessivo pari ad euro 200,00 (relativi sia ai servizi svolti che al servizio mensa) determinerà la sospensione del servizio doposcuola sino all’integrale saldo di quanto dovuto.

Ogni frequentante è tenuto ad avere tutto il materiale necessario per i compiti da svolgere; il doposcuola si configura come “studio assistito” di un gruppo di alunni, in cui ciascuno svolge autonomamente i compiti coadiuvato e sollecitato, se necessario, dall'educatore qualificato.