Doposcuola Leopardi

1512640288_avviso_pubblico.pdf

CARISSIMI GENITORI, VI COMUNICHIAMO CHE DAL GIORNO 16 AGOSTO 2023 SI APRIRANNO LE ISCRIZIONI AL DOPOSCUOLA PER IL NUOVO ANNO SCOLASTICO: MODULO GOOGLE

LE ISCRIZIONI CHIUDERANNO IL GIORNO 01 SETTEMBRE 2023




Resoconto riunione 30 maggio 2023


Martedì 30 maggio alle ore 17,00 si è svolta l'assemblea di fine anno del comitato con i genitori; il presidente ha preso la parola toccando principalmente tre punti:

il primo è stato per sottolineare l'ottimo lavoro svolto dalla cooperativa Playtime nella gestione del servizio, evidenziando il confronto quasi quotidiano per la risoluzione di eventuali problematiche con il referente Tommaso. La cooperativa verrà di conseguenza confermata per il prossimo AS. 

In secondo luogo ha fatto i complimenti a tutti i genitori per come hanno gestito, dopo le fisiologiche difficoltà iniziali, l'app di Sama per l'ordine e la gestione dei pasti.

Infine il presidente ha comunicato come le quattro lezioni prova del corso di inglese siano state accolte con entusiasmo e per questo, tenendo conto dei suggerimenti dei genitori presenti, il Comitato insieme a Playtime penserà a come inserirle il prossimo anno.

I genitori hanno fatto notare che gradirebbero un po' più di ordine per quanto riguarda il posizionamento delle cartelle negli spazi della mensa, onde evitare eventuali ed accidentali cadute, ed hanno richiesto di confrontarci maggiormente con Sama per un bilanciamento più equilibrato della dieta, evitando com'è successo in alcune giornate per esempio l'accoppiata pasta-pizza o condimento carne-affettati.

Dopo aver ringraziato e fatto i migliori auguri all'ex tesoriera Silvia Fuselli per il preziosissimo lavoro svolto in questi anni, alle ore 18,00 si è conclusa la riunione.

Cari genitori!! 

Siamo lieti di comunicarvi che stanno per iniziare le lezioni gratuite di gioco inglese con la maestra Chiara! 

Tutti i bimbi iscritti al doposcuola e che hanno aderito all'iniziativa potranno partecipare da lunedì 6 NOVEMBRE

Le lezioni si svolgeranno tutti i lunedì nei locali della scuola dalle 16.45 alle 17.45

Sarà una lezione-gioco per far interagire i bimbi dalla prima alla quinta e spronarli a conoscere ed approfondire la lingua inglese. 



Ricordiamo che in caso di necessità urgenti è consigliabile mandare una mail in quanto è più facile ricevere una risposta sollecita. Contatti del comitato: mail doposcuolaleopardi@gmail.com whatsapp 371 4799990. 


Per il servizio mensa: come si ordinano i pasti? Cliccare qui per il tutorial. Come devo effettuare i pagamenti dei pasti? I pagamenti dei pasti possono essere effettuati attraverso bonifico bancario  all’IBAN: IT 27 T 06230 13000000040574115


Per i pagamenti al doposcuola: 

CC intestato al Comitato Doposcuola Genitori G. Leopardi, 

IBAN: IT67X0611513000000000010325





Contatti 

cellulare: 371 4799990