Come raggiungerci

La parrocchia si trova in Via Carsia, 9 a Villa Opicina (TS).

Gadget Google Maps per il percorso da Trieste al parcheggio di via dei Salici

Gli accessi alle strutture sportive sono due:

  • uno superiore (principale) in via Carsia, dietro la chiesa;
  • uno inferiore in via Doberdò.

Inoltre è previsto un accesso "di servizio" in via della Vena, riservato al solo carico/scarico materiali per le strutture sportive.

Se si viene con mezzo proprio si consiglia di parcheggiare in via dei Salici (vedi mappa) e di utilizzare l'entrata di via Doberdò; per sfruttare invece l'ingresso principale, basta procedere in via Carsia per 100 m per raggiungere la parrocchia. Per l'accesso ai campi sportivi e agli spogliatoi è tuttavia sconsigliato parcheggiare in via Carsia al fine di evitare il sovraffollamento degli stalli di quest'ultima, riservati alle attività parrocchiali e scout.

I seguenti mezzi pubblici permettono di raggiungere il Centro Giovanile:

  • 2 (tram o bus di linea sostitutivo - capolinea di Opicina), 4 (fermata via Nazionale - Opicina Centro) da Trieste, scesi dal mezzo pubblico procedere in salita lungo via Nazionale e svoltare a destra in via Carsia;
  • 42 (capolinea di Opicina) da Prosecco o Fernetti, scesi al capolinea, procedere in salita lungo via Nazionale e svoltare a destra in via Carsia;
  • 39 o 39/ (fermata Strada per Vienna) da Trebiciano, scesi alla fermata di Opicina centro (str. per Vienna), giunti alla rotatoria centrale di Opicina, prendere via dei Salici e procedere diritti fino al raggiungimento dell'entrata di via Doberdò.

In caso d'incompatibilità del gadget Google Maps, clicca sull'immagine qui sotto per un'immagine statica del percorso

(percorso da via Nazionale all'ingresso di via dei Salici)