IL TEAM

Oltre allo staff stabile in azienda, Water Tribe è supportata ogni giorno da decine di operatori su più fronti: dalle più operative basi nautiche ai più tecnologici specialisti di settore.

Grazie all’elevata attenzione alla formazione e alla didattica, ogni anno vengono selezionati e formati nuovi skipper e nuovi istruttori, provenienti dalle più disparate esperienze professionali e dalle maggiori realtà veliche italiane, che hanno riconosciuto in Water Tribe qualità e professionalità all’interno dei servizi offerti.

Questo ampio bacino di collaboratori permette a Water Tribe di mantenere ogni anno uno standard professionale di alto livello, oltre a garantire la massima sicurezza in ogni situazione.

I nostri coordinatori aziendali

Simone TodeschiniResponsabile attività veliche

RYA Yachtmaster Offshore, RYA Cruising & Yachtmaster shorebased Instructor, regatante nei più importanti circuiti internazionali, 20 anni di esperienza dei "corporate events", ha all’attivo la gestione di oltre 80 eventi aziendali in Italia, Grecia, Francia, Portogallo e Croazia. Simone è il coordinatore di 90 skipper, preparati alla gestione delle attività a bordo delle imbarcazioni.

Maria Carla TabanelliResponsabile attività formative

Psicologa del lavoro e psicoterapeuta, da 15 anni è consulente delle più importanti realtà industriali e bancarie italiane. Esperta di formazione aziendale, da sempre gestisce tematiche quali teamwork, comunicazione, leadership, motivazione, gestione dello stress e cultura aziendale.