Il fatto che le bambole dell'anime sembrino così realistiche è inquietante.

Ma se vi state chiedendo cosa li rende così realistici, non è solo il colore della pelle o i tratti del viso. Si tratta piuttosto dei loro occhi: il modo in cui sbattono le palpebre e si muovono, proprio come gli occhi delle persone reali. Non sono grandi come i nostri occhi, ma questo non significa che siano meno incredibili; queste Sex Dolls realistiche sono dotate di caratteristiche umane (le nostre), ed è questo che le rende così bizzarre e inquietanti.


Oltre al fattore inquietante, le bambole del sesso sono anche costose: queste costano ben 10.000 euro l'una! Sono molti soldi per una sola persona. Sono un sacco di soldi per qualcosa che non vi amerà mai, che non ha alcuna possibilità con voi e che non reagisce nemmeno quando criticate la sua cucina ...... Ma se volete davvero una cosa del genere perché vi sentite soli o arrapati (o entrambe le cose), sappiate che ci sono molti altri modi per trovare soddisfazione senza trovarsi in un posto in cui sembrate una persona attraente ma in realtà non avete alcuna vita e nulla da offrire se non un bell'aspetto.

bambola in silicone

Le nuove tecnologie possono aiutarci a cambiare la nostra vita sessuale, ma potrebbe essere giunto il momento di discutere se sono buone per noi.


Le nuove tecnologie possono aiutarci a dare una scossa alla nostra vita sessuale, ma forse è arrivato il momento di chiedersi se fanno davvero bene.


La proliferazione dei sexpup sembra un modo semplice per rendere più vivace la vostra vita sessuale e soddisfare le vostre fantasie, ma ci sono alcune potenziali conseguenze di cui potreste non essere consapevoli. Ad esempio". Le bambola gonfiabile donna possono incoraggiare l'oggettivazione", afferma la dottoressa Laurie Mintz, autrice di Becoming Illiterate. Perché l'uguaglianza dell'orgasmo è importante - e come ottenerla", afferma la dottoressa Laurie Mintz, autrice di Harper Wave. L'autrice osserva che sempre più uomini trattano le loro partner come oggetti piuttosto che come persone. Come per tutti i media o le tecnologie che consumiamo - i videogiochi sono un altro esempio importante - dobbiamo essere consapevoli di come influenzano la nostra vita, in modo da poter prendere decisioni informate su ciò che usiamo e sulla frequenza con cui lo facciamo (o meno).


bambola dell'amore in silicone

Conclusione


Ecco, questo è tutto. L'intera storia del sesso con la bambola  gonfiabile intelligenza artificiale surrealismo. Questi oggetti sorprendenti sono una testimonianza della nostra tecnologia sempre più avanzata, ma sollevano anche alcune interessanti domande su come impieghiamo il nostro tempo (e la nostra mente). Una cosa è certa: queste bambole non scompariranno presto. Sono qui per restare, almeno fino a quando non arriverà la prossima grande novità.