Le migliori APP per la ricerca del lavoro

Con l'app LinkedIn è facile entrare in contatto con le persone e i temi che contano nel tuo mondo professionale. Tutto comincia dal tuo profilo LinkedIn. È molto più di un curriculum: mostra al mondo chi sei e i traguardi che hai raggiunto nella tua carriera.

Principali funzionalità:

  • Cerca le offerte di lavoro e candidati (oppure salvale per dopo)
  • Accedi al tuo account Monster
  • CV, lettere, candidature e molto altro
  • Gestisci i CV direttamente dall'applicazione
  • Carica CV via Dropbox o Google Drive
  • Ricevi notifiche ed email con le nuove offerte in linea con i tuoi criteri
  • Salva le tue ricerche

Puoi trovare le offerte di lavoro più adatte a te e candidarti direttamente utilizzando i tuoi dati d'accesso per InfoJobs.it

Con una singola ricerca, Indeed offre accesso gratuito a milioni di offerte provenienti da migliaia di siti aziendali e bacheche del lavoro.

Puoi usare Careerjet per cercare offerte di lavoro per parola chiave, località, azienda; inviare candidature a posizioni aperte direttamente dal telefonino; creare i job alert, che permettono di ricevere notifiche via email sulle offerte di lavoro di proprio interesse; inviare via email annunci di lavoro interessanti a te stesso (come promemoria) o agli amici; salvare le ricerche preferite. L'applicazione Careerjet è gratuita e non serve essere registrati per utilizzarla.

Con la app di Jobrapido potrai fare ricerche per professione e/o località; trovare le offerte di lavoro vicine a te, ricevere le ultime offerte di lavoro tramite notifiche o email; salvare le tue ricerche preferite e le offerte che ti interessano; registrarti con la tua mail, tramite Facebook o Gmail per ritrovare le tue ricerche anche sui tuoi altri dispositivi; L candidati direttamente ad alcune offerte usando Dropbox oppure mandare qualsiasi offerta per email per candidarti più tardi.