Tecnico in ecosistemi Facebook-Instagram e appassionato fotografo
Dottore in Scienze della comunicazione, appassionato videomaker e studente in campo Google
Il nostro obiettivo è quello di aiutare le persone a sviluppare il loro pieno potenziale. Questo è quello in cui crediamo!
Nasciamo come videomakers accomunati dalla passione per i cortometraggi. Dopo le prime esperienze lavorative sul personal branding, veniamo a contatto con il mondo della piccola impresa, e scopriamo una realtà che ci ha fatto riflettere molto: il mondo del web è funestato da venditori di fuffa professionisti, che in pochi anni di boom sono riusciti ad accaparrarsi una enorme fetta di mercato, composta perlopiù da realtà territoriali e di piccole dimensioni.
Crediamo fermamente che questo mondo sia molto meglio di così!
Perciò, abbiamo deciso di fondare una community in grado di aiutare CONCRETAMENTE le piccole realtà imprenditoriali nella comunicazione online, che possa essere un ambiente sano e capace di far incontrare un gruppo di persone accumunate dallo stesso obiettivo: crescere!
Molti piccoli imprenditori hanno il serio problema di non riuscire a vendere e differenziarsi. La sfiducia nei mezzi di comunicazione, soprattutto quelli online, ha portato tante realtà a chiudersi senza sfruttare davvero le loro potenzialità nascoste. Noi vogliamo aiutare queste realtà ad esprimere ciò che non sanno di avere, o di cui probabilmente sono consapevoli ma non sono in grado di comunicarlo.
Parliamo di empatia, capacità di differenziarsi rispetto alla concorrenza, ottimizzazione del proprio pubblico, raggiungimento delle giuste persone, ma anche di aspetti più tecnici, come autoproduzione di foto e video, la gestione di un archivio digitale e conoscenze base di strumenti quali piattaforme social e tool di Google.
Il nostro obiettivo è quello di aiutare le persone a sviluppare il loro pieno potenziale. Questo è quello in cui crediamo!