Sono Viviana Laporta, la mia esperienza come Responsabile del servizio prevenzione e protezione e dell'ambiente è iniziata nel 2008, ed è cresciuta alle dipendenze di aziende multinazionali strutturate.
Queste esperienze mi hanno permesso di maturare la capacità di strutturare le attività necessarie ad aumentare la cultura della sicurezza in azienda, pianificare ed implementare le azioni necessarie a migliorare i livelli di sicurezza nell’azienda e la conformità agli adempimenti previsti dalle norme.
Il mio percorso professionale, oltre ad accrescere e consolidare il mio interesse verso queste tematiche, ha reso forte in me la volontà di proseguire la mia crescita professionale nell'ambito della consulenza, percorso che ho iniziato nel 2021.
Questa scelta è stata dettata dal desiderio di mettere a disposizione l'esperienza fino ad oggi maturata, per supportare le aziende nel rispetto della normativa vigente, diffondendo una cultura della sicurezza e dell'ambiente, volta alla prevenzione dei rischi nei luoghi di lavoro ed al rispetto delle tematiche ambientali.