Nata nel 1994, già dall'infanzia sono sempre stata appassionata al cinema, e ho coltivato la mia cinefilia anche grazie ai miei studi. Dopo la laurea triennale in Scienze e Tecnologie Multimediali di Udine ho voluto entrare sempre di più nel mondo audiovisivo dalla parte di chi crea, iscrivendomi al Master in Fine Arts in Filmmaking di Ca' Foscari.
Proprio studiando e conoscendo la filiera di produzione audiovisiva ho scoperto che la mia vocazione è quella del montaggio. Dal 2019 mi occupo principalmente di editare backstage, perchè la passione nel vedere come si fanno i film ancora non mi è passata, ma ho avuto modo di firmare anche il montaggio di corti, spot e trailer.
Essendo originaria di Portogruaro ho la fortuna di lavorare sul territorio e di dedicarmi, come assistente al montaggio, anche a produzioni tra il Veneto e il Friuli Venezia Giulia. Le mie collaborazioni si estendono però anche aldilà del locale.
Nel tempo libero vado al cinema, fotografo e prendo parte alla vita culturale di Cinemazero a Pordenone, come volontaria nello Young Club.
COLLABORAZIONI: Collaboro con Tesla Production di Gorizia dal 2019 e il regista di backstage Daniele Santonicola dal 2020. Ho lavorato anche per: Tucker Film, Jolefilm, Agherose, Indigo Film, Netflix, Lucky Red, Cattleya, Amazon Prime Video, Wildside, Goldenart Production e Cinemazero.