Storytelling

Storytelling (narrativa musicale)

Per ogni spettacolo è possibile avere sul palco una lettrice che da una postazione microfonica dedicata illustrerà con un registro radiofonico la poetica, i significati, le strutture letterarie, l’aneddotica, gli anni, il clima artistico e culturale oltre che la storia dei brani e/o degli autori suonati. Ogni 20 minuti (circa) di musica interverrà la narrazione a parlare e raccontare le cose più interessanti delle canzoni e di chi le ha scritte.

Questa opzione rende lo spettacolo unico e assolutamente coinvolgente, rapendo l’attenzione dell’ascoltatore senza mai annoiarlo.

Chi ha assistito ad uno spettacolo corredato da Storytelling è rimasto entusiasta per il livello di completezza artistica che viene restituito dal connubio perfetto che si verifica fra la narrativa della letteratura musicale e l'esecuzione dei brani.

Rosalba Carchia è la curatrice letteraria che si occupa della narrativa musicale durante i nostri spettacoli live. Ha collaborato, trasmettendo in diretta, con Radio Capital e altre emittenti, ed è la fondatrice di Neinde Opificio Culturale.

Il costo dello Storytelling è di

per i locali e le piccole superfici

  • 100 euro + IVA e fiscalizzazione

per piazze e grandi superfici

  • 150 euro + IVA e fiscalizzazione