La società Malibù Beach S.R.L. grazie all'Agenzia Nazionale dei Beni confiscati alla mafia riapre lo stabilimento che può essere definito " Il più bel salotto di Ostia ". Il riutilizzo del bene confiscato consente la restituzione del bene alla collettività, ribaltando la logica della criminalità : Dove si annidava illegalità nasce comunità e bellezza. La rivitalizzazione del territorio ostiense, la creazione di nuove opportunità di lavoro ed evitare uno svilimento del patrimonio aziendale sono i principi guida della nuova gestione diretta della società Malibù Beach S.R.L. e del suo Legale rappresentante e Coadiutore ANBSC Dott.ssa Giovanna Palermo Di Meo."
"Il Village Beach Ostia rinasce per donare alla comunità un luogo sicuro, al passo con tempi ed attenta alle necessità del territorio ostiense."
Dott.ssa Giovanna Palermo Di Meo
Lo stabilimento Village Beach Ostia è gestito ogni giorno da un personale selezionato e pronto ad ogni vostra esigenza !
Gentilezza, rapidità e senso del dovere sono solo alcuni dei cardini di cui il nostro team si vanta di fare a capo e sono a vostra disposizione affinchè il vostro comfort e il vostro relax rimangano indisturbati.
La sicurezza è tutto nello stabilimento Village Beach Ostia, e chi meglio dei nostri bagnini sa come risolvere ogni situazione che si presenti !?
I nostri bagnini sono sempre aggiornati sulle ultime linee guida per gli spiaggianti e sempre attenti per ogni pericolo in mare. Inoltre saranno sempre disponibili per rispondere ad ogni vostra domanda così che possiate vivere il Village nella maniera più sicura possibile.