https://www.husqvarna-bicycles.com/en-INT

Figlia di PEXCO nata da una collaborazione di KTM motors e la famiglia Puello vi presentiamo Husqvarna Bicycles. Biciclette elettriche di alta gamma con una cura maniacale dei dettagli, le Husqvarna montano componenti di altissima qualità quali motori e componentistica Shimano, mentre il reparto sospensioni è affidato a rock shox

https://www.orbea.com/

175 Anni e non sentirli, si infatti è questà l'ètà della Orbea, famosa casa spagnola specializzata nella produzione di bici da corsa e da mountain bike. Tra i suoi modelli piu' famosi ricordiamo l' ALMA da Mountain bike, l'ORCA da strada e la OITZ modello da fuori strada bi ammortizzato

http://www.meridaitaly.it/

Merida Industry Co., Ltd (MIC) ((ZH) 美利達工業股份有限公司) è un'azienda di Taiwan che progetta e produce biciclettecon vendite e R&D in Europa nella sede in Germania. Merida è un marchio globale nella progettazione e fabbricazione di biciclette con 2,2 milioni di pezzi prodotti all'anno e cinque fabbriche nel mondo: 1 a Taiwan, 3 in Cina e 1 in Germania. Merida produce a marchio proprio per 77 paesi diversi. Nel 2001, Merida compra il 49% della azienda statunitense Specialized per 30 ml. di US$

https://www.corratec.com/

Corratec è un azienda bavarese nata nel 1990 , innovativa e spettacolare con il suo telaio superbow e revolution è stata protagonista ne campi di gara di tutto il mondo distinguendosi per i risultati di ottimo livello.

http://www.sabysport.com

E Tutto partì da un garage... 20 anni fa, grazie l’intuizione di Sabina Zambon, titolare ed anima dell’azienda vicentina. Da un’iniziale produzione di intimo tecnico sportivo, passando ai primi anni 2000 creando abbigliamento tecnico da ciclismo, Sabina non ha mai mollato. Ed il resto è storia. Fornendo capi per importanti marchi europei, con il passare degli anni Saby Sport ha iniziato ad affermarsi con le PROPRIE idee e linee: un Team wear UNICO. Gli ultimi anni hanno visto una rapida crescita dell’azienda tanto che nel 2014 si è trasferita nell’attuale e più grande sede di 1500 mq, abbracciata dalle belle colline di Sovizzo (VI).

http://www.rudyproject.it/

Veneta, trevigiana per collocazione, nonché profondamente radicata nel territorio da cui trae le proprie origini, Rudy Project è dal 1985 brillante portabandiera del made in Italy in tutto il mondo e, anche con la seconda generazione di imprenditori, Cristiano e Simone Barbazza, conferma la sua realtà internazionale.

http://www.dmtcycling.com

La storia di DMT nasce dalla passione per l’arte della calzatura. Si sviluppa all'interno di una cultura, quella veneta, che da secoli è leader mondiale nella produzione di calzature di altissima qualità. È una storia fatta di antiche e nuove conoscenze, che si consolidano attraverso il rapporto diretto tra maestro e allievo. L’uso abile delle mani, condito dalla passione, diventa una forma di “creatività”, che ad alto livello fa la differenza.

https://alpik.alpik.it/

Alpik ha sede nelle Prealpi Trevigiane, in Veneto ai piedi delle Dolomiti. Tutti i nostri prodotti dedicati agli sport attivi, hanno come obbiettivo la massima soddisfazione del cliente. Alpik si avvale della collaborazione ed esperienza di professionisti e atleti di alto livello per testare e mettere a dura prova i "nuovi nati", garanzia di qualità, comfort e performance di utilizzo. Il design, la produzione e il controllo qualità sono tutti orgogliosamente italiani, per questo certifichiamo la nostra collezione come "MADE IN ITALY".

https://odlo.com/uk/en-gb/

Odlo: sinonimo di funzionalità e affidabilità. Odlo è leader nel mercato dell'abbigliamento intimo sportivo. L'impresa fondata in Norvegia dopo la seconda guerra mondiale, e oggi con sede in Svizzera, produce accanto all'intimo funzionale, abbigliamento donna, uomo e bambino (nei settori outdoor con camicie fantasiose, running, ciclismo e sci di fondo). Che siano berretti, fasce per la testa, reggiseni sportivi, boxer o magliette funzionali, i capi d'abbigliamento Odlo garantiscono grande comfort, elevata traspirabilità e la migliore qualità, oltre ad un design semplice e senza fronzoli.

https://www.merrell.it/

La storia di Merrell inizia nel 1981 tra le montagne dello Utah dove Randy Merrell, artigiano di stivali da cowboy, decide di diversificarsi lanciandosi nella produzione di scarpe da trekking. Nello stesso anno, Clark Matis e John Schweizer, provenienti dalla casa di abbigliamento sciistico Rossignol e appassionati di sport all'aperto, decidono di coinvolgere Randy Merrell nel loro progetto: nasce così la società “Merrell Boots Company”. Nel corso degli anni, il marchio di calzature Merrell diversifica la gamma dei prodotti. Oltre alla scarpe da trekking, Merrel lancia una linea di scarpe per il trail running, gli sport acquatici e altre attività all'aperto.