Lavorazioni altamente professionali, l’utilizzo dei migliori materiali e le più innovative tecnologie esistenti sul mercato, sono la garanzia di prodotti tecnicamente all’avanguardia. Tutti i prodotti Bottecchia sono progettati e disegnati in Italia dal nostro centro Ricerca&Sviluppo, garantendo alta qualità e elevate performance per ogni tipo di telaio.

https://feltbicycles.com/

Felt è stata fondata da Jim Felt all'inizio del 1994 . Il 3 febbraio 2017, Rossignol Group ha annunciato l'acquisizione di Felt Bicycles. Il Marchio si è riuscito ad imporre negli stati uniti e nel resto del mondo grazie alle sue bici curate e performanti, attualmente è il quarto marchio piu’ usato nel mondo del triathlon e ironman.

https://www.husqvarna-bicycles.com/en-INT

Figlia di PEXCO nata da una collaborazione di KTM motors e la famiglia Puello vi presentiamo Husqvarna Bicycles. Biciclette elettriche di alta gamma con una cura maniacale dei dettagli, le Husqvarna montano componenti di altissima qualità quali motori e componentistica Shimano, mentre il reparto sospensioni è affidato a rock shox

https://www.orbea.com/

175 Anni e non sentirli, si infatti è questà l'ètà della Orbea, famosa casa spagnola specializzata nella produzione di bici da corsa e da mountain bike. Tra i suoi modelli piu' famosi ricordiamo l' ALMA da Mountain bike, l'ORCA da strada e la OITZ modello da fuori strada bi ammortizzato

http://www.meridaitaly.it/

Merida Industry Co., Ltd (MIC) ((ZH) 美利達工業股份有限公司) è un'azienda di Taiwan che progetta e produce biciclettecon vendite e R&D in Europa nella sede in Germania. Merida è un marchio globale nella progettazione e fabbricazione di biciclette con 2,2 milioni di pezzi prodotti all'anno e cinque fabbriche nel mondo: 1 a Taiwan, 3 in Cina e 1 in Germania. Merida produce a marchio proprio per 77 paesi diversi. Nel 2001, Merida compra il 49% della azienda statunitense Specialized per 30 ml. di US$

http://www.sabysport.com

E Tutto partì da un garage... 20 anni fa, grazie l’intuizione di Sabina Zambon, titolare ed anima dell’azienda vicentina. Da un’iniziale produzione di intimo tecnico sportivo, passando ai primi anni 2000 creando abbigliamento tecnico da ciclismo, Sabina non ha mai mollato. Ed il resto è storia. Fornendo capi per importanti marchi europei, con il passare degli anni Saby Sport ha iniziato ad affermarsi con le PROPRIE idee e linee: un Team wear UNICO. Gli ultimi anni hanno visto una rapida crescita dell’azienda tanto che nel 2014 si è trasferita nell’attuale e più grande sede di 1500 mq, abbracciata dalle belle colline di Sovizzo (VI).

http://www.rudyproject.it/

Veneta, trevigiana per collocazione, nonché profondamente radicata nel territorio da cui trae le proprie origini, Rudy Project è dal 1985 brillante portabandiera del made in Italy in tutto il mondo e, anche con la seconda generazione di imprenditori, Cristiano e Simone Barbazza, conferma la sua realtà internazionale.

http://www.dmtcycling.com

La storia di DMT nasce dalla passione per l’arte della calzatura. Si sviluppa all'interno di una cultura, quella veneta, che da secoli è leader mondiale nella produzione di calzature di altissima qualità. È una storia fatta di antiche e nuove conoscenze, che si consolidano attraverso il rapporto diretto tra maestro e allievo. L’uso abile delle mani, condito dalla passione, diventa una forma di “creatività”, che ad alto livello fa la differenza.