ACCREDITAMENTO ECM
Il congresso (ID 2647- 413599) ha ottenuto nr. 12.6 crediti formativi.
È stato accreditato presso la Commissione Nazionale per la Formazione Continua per n. 200 partecipanti, per le seguenti Figure Professionali e Discipline:
Medico Chirurgo (tutte le discipline)
Psicologo – Infermiere – Odontoiatra
Si precisa che i crediti verranno erogati solo se il partecipante:
appartiene ad una delle Professioni/Discipline per cui è stato previsto l’accreditamento;
ha preso parte almeno al 90% dei lavori scientifici;
ha superato la prova di apprendimento con almeno il 75% delle risposte corrette (on line).
ADEMPIMENTI ECM
Al termine dei lavori scientifici, collegandosi alla piattaforma dafne.salavirtuale.com ed effettuando il login con le credenziali di accesso scelte in fase di registrazione potrà:
scaricare l’attestato di partecipazione per uso amministrativo;
compilare la scheda di valutazione della qualità percepita ed il test di apprendimento entro 72 ore dalla fine del corso;
scaricare l’attestato riportante i crediti formativi ECM entro 90 giorni dalla data dell’evento dopo verifica dei requisiti sopra indicati;
OBIETTIVO FORMATIVO: Linee guida - protocolli - procedure
ALTRE CATEGORIE (Avvocati - Studenti):
La partecipazione al convegno prevede, altresì, 16 CFP per Avvocati (4 CFP per ogni singola sessione) ed il riconoscimento di N. 3 CFU per gli studenti iscritti ai corsi di laurea in Medicina e Chirurgia e in Giurisprudenza e per i dottorandi di ricerca dell’Università Magna Grecia di Catanzaro.
L'iscrizione dà diritto a: partecipazione ai lavori, kit congressuale, coffee break, crediti formativi ed attestato di partecipazione.