Informazioni generali
L'applicazione "Verbs" è stata sviluppata e pubblicata sul Play Store di Google per fornire un determinato servizio: l'app mira ad aiutare gli utenti che la scaricano e la utilizzano ad imparare i verbi irregolari in inglese, memorizzarli con semplicità, imparare e migliorare la loro pronuncia, comprendere il loro significato e allenarsi per non dimenticarli.
L'applicazione "Verbs" distribuita dal Play Store di Google e sviluppata interamente (eccetto le librerie utilizzate) dallo sviluppatore indipendente Arnoni Massimo è disponibile per gli utenti al quale è destinata in maniera totalmente gratuita.
Questa applicazione è totalmente no profit, lo sviluppatore non ottiene nessun guadagno da questa applicazione o dal servizio da essa fornito. Inoltre non presenta nessuna forma di pubblicità e non collabora con servizi terzi.
Informazioni sulla raccolta e la gestione dei dati
L'applicazione "Verbs" non raccoglie, non memorizza e non condivide nessun dato di alcun tipo (es. dati personali, dati sul dispositivo, dati sulla rete, dati pubblicitari ecc.). Gli unici dati che memorizza e utilizza sono quelli relativi al funzionamento principale dell'applicazione, ovvero:
La lista dei verbi irregolari in italiano;
La lista dei paradigmi dei verbi irregolari in inglese;
La lista delle pronunce dei paradigmi;
Una lista di controllo utile alla suddivisione dei verbi in due categorie di difficoltà (necessaria per poter suddividere i verbi durante l'Allenamento Semplice e l'Allenamento Completo);
Questi file vengono memorizzati al momento dell'installazione dell'app sul dispositivo, inoltre alcuni tipi di file verranno memorizzati e modificati dinamicamente durante l'utilizzo dell'applicazione, si tratta dei seguenti file:
La lista dei verbi irregolari in italiano scelti dall'utente;
La lista dei paradigmi dei verbi irregolari in inglese scelti dall'utente;
La lista delle pronunce dei paradigmi scelti dall'utente;
Questi ultimi tre file sono utilizzati per poter fornire all'utente la funzionalità per poter imparare e ripetere i verbi verso il quale l'utente nutre difficoltà.
La memorizzazione e l'utilizzo di tutti i dati fin ora descritti sono necessari solo ed esclusivamente per il funzionamento dell'applicazione.
Nessuno dei dati sopra descritti saranno divulgati o condivisi con nessuno, rimarranno solo ed esclusivamente memorizzati sul dispositivo e utilizzati dall'applicazione per poter funzionare. Nel caso l'app venisse disinstallata dal dispositivo tutti questi dati e file sopra descritti verranno eliminati nello stesso momento e nessuna traccia dell'applicazione rimarrà sul dispositivo.
Inoltre in futuro non ti sarà mai chiesto di comunicare dati di alcun tipo.
Autorizzazioni e permessi
L'applicazione "Verbs" non richiede nessuna autorizzazione e nessun permesso per poter funzionare correttamente.
Conclusione
Scaricando questa applicazione accetti automaticamente i termini descritti in questa informativa.
Contatti
Email: verbs.report@gmail.com