Benvenuti! Mi chiamo Martina e questo è il mio blog. Un blog sulla malattia dello stile di vita moderno :)
Dato che l'argomento è così frequente, credo che molti si riconosceranno...ma allo stesso modo che molti ne trarranno giovamento. Si tratta delle vene varicose. Familiare? :) Nelle mie immediate vicinanze oltre il 50% delle persone sono tormentate dalle vene varicose, in una forma più lieve o più grave. Ne sono stata tormentata pure io, finché non ho scoperto come eliminarle. Sì, le ho eliminate. E sì, un rimedio per questo problema esiste. Non sono gli interventi chirurgici, nè bruciature delle vene con il laser, né trattamenti che comunque non aiutano.
Esiste un rimedio del tutto naturale per vene varicose. Ne scriverò nella storia sulla mia amica Caterina. Lei ha lottato a lungo contro le varici. Per anni non ha avuto sicurezza in sé e ha nascosto le proprie gambe. Avevano un pessimo aspetto , erano quasi interamente ricoperte dalle vene. Davvero, la situazione era molto peggiore che da me.
La sua storia mi ha conquistata, per cui ho voluto condividerla con voi. Dovete sapere che non bisogna mai arrendersi, che per ogni cosa esiste un rimedio anche quando non vi sembra così. Continuate a sperare, perché la speranza è l'ultima a morire.