A chi è rivolto il V-CAMP

A tutti i ragazzi nati negli anni 2011/12/13/14 già tesserati Valsugana Volley, PallavoloValsugana, Pallavolo Sant'Ignazio o di altre società, o neofiti della pallavolo.

Obiettivi principali del V-CAMP

Proposta di campo tecnico-sportivo con finalità volte al miglioramento delle competenze e capacità tecniche pallavolistiche con particolare attenzione agli aspetti relazionali di gruppo e di socializzazione. 

Conosciamo il luogo del V-Camp

Il Parco Naturale Locale del Monte Baldo, con un versante a picco sul Lago di Garda, si affaccia con l’altro sulla valle dell’Adige. Il Parco è caratterizzato da una straordinaria biodiversità. Già nel 1.500 era noto in tutta Europa come “Hortus Italiae”, Giardino d’Italia, luogo di raccolta di specie officinali, di studio delle loro possibili applicazioni nella farmacopea moderna, di ricerche nel campo della botanica, della geologia e di altre scienze naturali. La biodiversità del parco si manifesta in una ricca varietà di habitat e di specie animali e vegetali. I ragazzi potranno avere esperienze uniche durante passeggiate ed escursioni! 

Il borgo, secondo l’etimologia popolare, prende il nome dall’altopiano che comprende interamente la valle della Sorna. Incassato tra i rilievi del Monte Baldo e del Monte Altissimo di Nago (2078 metri), della Colma di Vignola (1606 metri) e di Pravecchio (1540 metri), Brentonico conta quattro contrade, tra loro segnate da precisi confini geografici. La contrada di Fontana, a nord, confinante con la contrada di Lera (ora sede del Comune). Rivolta a sud, in direzione di Verona, troviamo la contrada di Vigo, mentre a ovest, verso il lago di Garda,si ergono le massicce case in pietra della contrada di Fontechel. A rendere l’altopiano di Brentonico famoso fu l’arte dello scalpellino. Le numerose cave che circondano l’abitato di Castione, ora chiuse e trasformate in una sorta di museo a cielo aperto, fornirono per secoli i marmi per altari e arredi delle chiese delle Tre Venezie e del Tirolo. 

L’Hotel Bucaneve con un’esperienza di oltre trent’anni nell’ospitare gruppi sportivi mette a disposizione la struttura alberghiera tre stelle, sistemazione in camere singole e doppie per gli accompagnatori, da tre e quattro posti per i ragazzi, l’uso delle strutture complementari quali aule gioco e relax, sala video e sala polifunzionale (discoteca, karaoke) per le serate.

L’Hotel mette inoltre a disposizione le proprie strutture sportive: 6 campi da tennis, un campo da calcio regolamentare e uno di allenamento 35 m x 60 m, 2 campi da pallavolo con fondo in cemento e 2 in sintetico appena fatti, la pallacanestro e la parete d’arrampicata sportiva. 

Inoltre disponiamo di un campo sportivo coperto (dimensioni campo da calcetto)  e la piscina coperta riscaldata (vasca grande 10 m x 20 m).

Le date del V-CAMP

da lunedì 10 giugno (partenza da Padova-Altichiero alle ore 8.00) a domenica 16 giugno (rientro con partenza da Brentonico alle ore 11.00)

Informazioni principali del V-CAMP

La quota di partecipazione è fissata in 400 euro ed è comprensiva di:

Per iscriversi al V-CAMP occorre compilare il Modulo di Iscrizione allegato e versare:

L'intera quota, la caparra e il saldo dovranno essere versate tramite Bonifico Bancario indicando come causale

"cognome e nome_codice fiscale dell’atleta inserendo la dicitura riferita al pagamento in Unica rata, Acconto o Saldo"

nel seguente conto IT72I0832712101000000010207 BCC di ROMA - Filiale di via Sacro Cuore a Padova.

Copia della ricevuta dovrà essere allegata al modulo di iscrizione in formato pdf o immagine.

Per ulteriori informazioni contattare Marco De Nigris cell. 3490822020.

Documenti da allegare per l'iscrizione

Si dovranno allegare al Modulo di Iscrizione i seguenti documenti in formato pdf o immagine: