Se ti chiedo di gestire più cose contemporaneamente, lo troverai sicuramente uno dei compiti più complicati e difficili che tu abbia mai fatto. Trovi facilmente tenere 100 monete (ogni moneta da 1 centesimo) nel tuo portafoglio? No, decisamente no. Poiché le monete sono di grandi dimensioni, occupano più spazio nel portafoglio. Inoltre, potresti perdere alcuni di loro. Ma invece di 100 monete, se metti una banconota da 1 dollaro nel portafoglio, puoi facilmente memorizzarla perché non occupa molto spazio a differenza di 100 monete. Questa situazione è molto simile ai file di dati di Outlook (pst) utilizzati dal client di Microsoft Outlook.
Gli utenti di Outlook potrebbero avere più file PST nel proprio profilo di Outlook. È sempre difficile gestire più file PST su un sistema. Avere più file PST può causare gravi problemi come prestazioni lente o scarse dell'applicazione Outlook, i file possono essere smarriti o persi e molti altri. Questa deve essere una situazione abbastanza frustrante per qualsiasi utente di Outlook. L'unico modo per superare questa situazione è unire i file PST in un singolo file. Ad esempio: hai 10 file PST da 100 MB ciascuno. È possibile unire questi 10 file PST in un singolo file PST e il file PST di output sarà 1 GB.
In generale ci sono due modi per unire o combinare i file PST: puoi provare un semplice trucco manuale e / o puoi usare il software PST unire professionale. Il trucco manuale non richiede alcun strumento a pagamento o altri costi ed è efficace quanto una soluzione professionale. È necessario provare il trucco manuale prima di utilizzare qualsiasi software a pagamento. Per unire o combinare più file manualmente, assicurati di avere un'ottima conoscenza dell'applicazione Outlook. Solo quando il trucco manuale fallisce o non funziona, dovresti guardare avanti ad una soluzione PST unire professionale.
Per combinare più file PST in un singolo file manualmente, sono necessari i seguenti passaggi:
Passaggio 1: Avvia il client Microsoft Outlook sul tuo sistema.
Passo 2: Ora apri i file PST nel tuo profilo di Outlook (puoi aprire più file PST alla volta).
Passaggio 3: recupera tutti i file PST selezionati in un'unica cartella di sistema.
Passaggio 4: selezionare qualsiasi file PST per renderlo il file di base, in modo che tutti i file selezionati verranno uniti in esso.
Passaggio 5: Ora apri il file principale che hai selezionato in precedenza facendo clic su File> Apri> File di dati di Outlook. Fai lo stesso per aprire altri file rimanenti.
Passaggio 6: Tutti i file verranno visualizzati nella barra di navigazione di MS Outlook. Espanderli uno per uno.
Passaggio 7: Ora sposta gli elementi dal file espanso al file aperto. Esempio Fox: per spostare Contatti, fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Sposta contatti.
Passaggio 8: verrà visualizzata una nuova finestra. Seleziona il file aperto e quindi seleziona Contatti. Ora fai clic su OK.
Tutti i contatti di un file PST verranno uniti nei contatti di un altro file. È richiesta la stessa azione per combinare calendari, attività e altri dati. Ma a volte questo potrebbe essere un compito a lungo termine se si dispone di un gran numero di file PST. In tale situazione, è possibile utilizzare il software PST unire professionale e combinare numerosi file PST in un singolo file in un paio di minuti. Non richiede alcuna competenza tecnica precedente per utilizzare questo software. Qualsiasi utente, sia esso tecnico o non tecnico, può utilizzare questo software con facilità.
Il software PST unire è un modo avanzato ed efficace per combinare più file PST in un singolo file. Il software può unire istantaneamente più file PST senza causare alcun danno o alterazione. Inoltre, può unire i contatti separatamente. Consente agli utenti di applicare una nuova password ai nuovi file PST. Il software unire PST è altamente supportabile con tutte le principali versioni di MS Outlook, incluso l'ultimo 2016. Prima di acquistare la versione con licenza di questo software, è necessario scaricare la versione demo per la valutazione gratuita.