tipografia roma

Suggerimenti per la tipografia per il marketing del tuo banner

Sviluppare uno striscione può essere un lavoro impegnativo, soprattutto se non hai una storia nel design. Di seguito sono riportati un paio di suggerimenti a cui attenersi per ottenere la traccia appropriata per assicurarsi che i tuoi soldi siano ben investiti e che il tuo messaggio sia efficace.

Stress con scala

L'espressione comune, "vai alla grande o vai a casa", non è sempre il miglior rimedio nel layout. Certamente si adatta, ma è necessario ricordare che l'utilizzo di un enorme carattere tipografico per tutto può in effetti togliere il messaggio generale. Ridimensionando, puoi attirare l'attenzione su una delle parti più vitali del tuo messaggio con caratteri più grandi / più audaci, lasciando le parole di riempimento o parti minori in un carattere più piccolo / più chiaro.

Vacci piano con le scelte dei caratteri

Sebbene ci siano migliaia e migliaia di caratteri tra cui scegliere, è probabile che tu abbia molti preferiti. Per quanto riguarda il marchio, è meglio scegliere solo alcuni caratteri tipografici per rappresentare il tuo marchio. Un ottimo modo per aiutarti in questo è produrre una panoramica del design del marchio. All'interno della panoramica del design è possibile assegnare quali stili di carattere devono essere utilizzati e dove. Ad esempio, puoi utilizzare un carattere più grande e più audace per il duplicato dell'intestazione, mentre utilizzi un carattere più semplice sugli occhi per il duplicato del corpo o informazioni molto meno pertinenti sul tuo banner. Il suggerimento è di non utilizzare 20 caratteri tipografici diversi nei tuoi articoli pubblicitari e di marketing. 2-4 caratteri tipografici è una quantità ottimale.

Leggibilità

È molto probabilmente privo di rischi affermare che lo scopo principale di un espositore per striscioni è attirare l'attenzione e anche ottenere nuovi affari ... appropriato !? Tenendo presente questo, vuoi costantemente assicurarti che le persone possano rivedere il tuo messaggio. Detto questo, inoltre, non vuoi che le persone debbano provare o decodificare il carattere in modo difficile per identificare ciò che afferma perché la verità è che non lo faranno. Se non possono leggerlo immediatamente, procederanno sicuramente e non offriranno mai una prenotazione al tuo messaggio.

La leggibilità di solito può diventare un problema quando lo stile del carattere che è stato selezionato è ondulato, costoso o riccio. Sebbene non ci sia necessariamente qualcosa di sbagliato in un carattere tipografico come questo, ti consigliamo di essere cauto con l'applicazione di esso e assicurarti che il tuo messaggio non sia messo in pericolo dallo stile del carattere scelto.

Controllo quadruplo per errori di battitura

Non crederesti mai che il numero di errori di battitura si trovi su uno degli stili di banner più standard dopo che sono già stati stampati. È molto facile essere catturati nelle sfaccettature del layout o nel banner e anche ignorare il duplicato effettivo. Non trascurare di controllare, ricontrollare e poi ricontrollare ancora un paio di volte. Dimenticare gli errori di battitura può essere un errore molto costoso.

Sito web: https://www.gemmagraf.it/

Cos'è la tipografia?
tipografia roma
Tipografia, stampa 3D e soluzioni 3.docx