THETRIPLEPICKAXE

R E B O R N

BENVENUTO SU THETRIPLEPICKAXe REBORN!

Benvenuto sul sito ufficiale di TheTriplePickaxe Reborn! Qui puoi trovare molte informazioni utili tra cui notizie, guide e download. Ti consigliamo vivamente di iscriverti all'attuale Server Discord (lo trovi in fondo alla pagina) per non perderti nulla e puoi connetterti direttamente alla nostra splendida community. A differenza del sito web, puoi anche chiedere supporto.

SERVER DI QUALITA' FATTI APPOSTA PER TE!

A differenza del progetto originale, miriamo a fornire più server che eseguono sottoprogetti statici e dinamici. In questo modo potremo sempre provvedere alla nostra base di giocatori e passare dei bei momenti insieme! Lascia che ti spieghi cosa sono quei due:

Progetti Statici: funzionano sul proprio macchinario e di solito sono permanenti (raramente sono deprecati). Si tratta più probabilmente di progetti generici destinati a scopi di uso comune e difficilmente sostituiti. Di solito hanno una priorità più bassa (quando si acquistano macchine) ma nel frattempo svolgono anche un ruolo importante. Un esempio è TheTriplePickaxe Hangout.

Progetti dinamici: Questi progetti sono particolari, perché occasionalmente vengono eseguiti, a seconda della richiesta degli utenti, e quando le persone ci hanno giocato abbastanza, vengono ibernati. Se i progressi su codesti sono completi, ricevono un ripristino. Evitiamo inoltre di riempire di mod i modpack di questo progetto, in modo da mantenere la pazienza dei nostri utenti. Un esempio di questi è TheTriplePickaxe Commando.

Abbiamo anche un sistema di onorificenze che utilizza le nostre medaglie personalizzate che non solo funzionano come decorazioni, ma puoi anche richiedere ricompense esclusive.

SERVER DISCORD

Abbiamo creato un server Discord ufficiale per connettere ancora di più i nostri giocatori e fornire supporto con informazioni avanzate. Abbiamo anche fornito alcune funzioni divertenti utilizzando Discord Bot per renderlo più eccitante! Quando ti iscrivi, assicurati di leggere tutte le regole.

Entra da qui! < Non funziona? Manda una richiesta di amicizia e un DM all'Owner LavaFromItaly#1065 e ne riceverai uno!