SPONSOR

Per il quarto anno consecutivo ZOWIE sale sul RING in qualità di main sponsor, il marchio BenQ dedicato al gaming professionale offrirà i primi premi della Esport Fighting Cup e doterà tutte le postazioni di monitor ZOWIE RL2460, modello della serie prescelta in tutto il mondo dalla maggior parte dei tornei e dei giocatori di eSport di livello professionistico.

Ottimizzati per i videogiochi eSport per console come Call of Duty, Fortnite, Street Fighter, Tekken, Mortal Kombat, FIFA, PES, i monitor ZOWIE della serie RL assicurano risposte in tempo reale grazie alla tecnologia senza lag e consentono di configurare la postazione di combattimento con display simultanei, facendo provare l'esperienza della vera competizione testa a testa.

La serie RL è la prima gamma di monitor ad avere ricevuto da Sony Interactive Entertainment Europe la licenza ufficiale PlayStation®4 (PS4 TM ).

MSI GAMING punta a dotare i gamer di un "equipaggiamento da gioco" sempre innovativo e a supportare una comunità aperta dove condividere un'esperienza di gaming collettiva.

MSI ha fornito tutti i PC Gaming dell'area Fortnite

Trust Gaming ha fornito i premi per i tornei di Fortnite, Herarthstone, PES2019, Rocket League, Street Fighter 30th anniversary e mette a disposizione le proprie periferiche gaming per l'intera area Fortnite.

Razer, sponsor ufficiale della EFC eSport Fighting Cup, fornisce in premio ad ogni tappa un fantastico Arcade Stick Panthera e due eSport Joypad Raiju

Nowave, punto di riferimento in Italia nei prodotti anti luce blu, sponsor ufficiale della EFC eSport Fighting Cup, fornisce in premio gli occhiali per gamer a protezione della salute dell'occhio durante lunghe sessioni di gioco.