Partecipare nello stesso anno e con la stessa barca alle tre regate più frequentate al Mondo.
Abbiamo regatato in Svizzera per partecipare all'edizione della "Bol d'Or" a Ginevra, in Inghilterra a Cowes nell'isola di Wight per la "Round The Island" e alla "Barcolana" di Trieste in Italia.
In un anno abbiamo affrontato 3219 equipaggi diversi. Per questo ci è stato riconosciuto a maggio 2023 il Guinnes Word Record!
***************
Participate in the same year and with the same boat in the three most popular regattas in the world.
We sailed in Switzerland to participate in the "Bol d'Or" edition in Geneva, in England in Cowes on the Isle of Wight for the "Round The Island" and in the "Barcolana" in Trieste - Italy.
In one year we faced 3219 different crews. For this we were awarded the Guinness Word Record in May 2023
Nel 2023 parteciperemo navigheremo con la stessa formula: tre tappe, stesso anno, stessa barca in luoghi remoti della terra (almeno per una barca a vela).
A giugno attraverseremo il lago di Loch Ness in Scozia, per poi trasferici nel punto più basso al Mondo: il Mar Morto in Israele e Giordania, ed infine nel punto più alto navigabile sul pianeta: il lago Titicaca in Perù e Bolivia
*******
In 2023 we will participate and sail with the same formula: three stages, same year, same boat in remote places on earth (at least for a sailboat).
In June we will cross Loch Ness in Scotland and then move to the lowest point in the world: the Dead Sea in Israel and Jordan, and finally the highest navigable point on the planet: Lake Titicaca in Peru and Bolivia
Stessa formula anche per il 2024: tre tappe, stesso anno, stessa barca. Le tre tappe stabilite dal team li ha visti navigare nel lago sotterraneo più grande d'europa in Svizzera, tra gli iceberg della baia di Ilullisat in Groenlandia e nella circumnavigazione dell'isola di Venezia!
******
Same formula also for 2024: three stages, same year, same boat. The three stages established by the team saw them navigate the largest underground lake in Europe in Switzerland, among the icebergs of the Ilullisat Bay in Greenland and in the circumnavigation of the island of Venice!
Una novità prevista per questa quarta edizione con l'inserimento della formula "3,2,1" (numero di persone di equipaggio). La prima regata è la 46° Ronde om Texel in Olanda con un velocissimo formula 18 (modalità x2), a seguire la 57° edizione della Kekszalag sul lago Balaton in Ungheria a bordo di un meter (modalità x3) e conclusione in Danimarca con un Ufo28 alla long distance: Silverrudder !
******
A novelty planned for this fourth edition with the inclusion of the formula 3,2,1 (number of crew members) The first regatta is the 46th Ronde om Texel in Holland with a very fast formula 18 (x2 mode), followed by the 57th edition of the Kekszalag on Lake Balaton in Hungary aboard a metero (x3 mode) and the conclusion in Denmark with a Ufo28 in the long distance: Silverrudder
presto aggiornamenti... abbiamo già le idee chiare!
******
updates soon... we already have clear ideas!