Il 10 Febbraio 2008 abbiamo inaugurato il nostro teatro stupendamente ristrutturato, che conta 140 posti.
La benedizione di don Egidio e il discorso inaugurale del presidente della nostra circoscrizione, Fabio Venturi, hanno dato il via all'utilizzo di questo bellissimo ambiente di incontro, di festa e di crescita umana.
Il pomeriggio di inaugurazione ha visto esibirsi, sul palco del nostro nuovo teatro, alcuni gruppi della nostra comunità che hanno strappato applausi a scena aperta da tutti i parrocchiani convenuti a questo importante momento, da inserire nelle date storiche della nostra parrocchia.
Avere una struttura così bella, ci ha subito richiamato all'esigenza di una oculata gestione, per il suo buon mantenimento e per la sua promozione come luogo di incontro e di crescita comune.
Buon Divertimento!
TUTTO ESAURITO!
La regia di questa recita piena di interrogativi e intrighi è di Grazia Baldani Guerra che coordina in modo brillante le avventure domestiche dell’ing. Francesco Moroni, un noto e affermato professionista, il quale sta tornando da un ennesimo viaggio di lavoro. A casa è attesissimo dalla moglie Lucia, ma fra le mura domestiche alberga anche la suocera Enrichetta. Completa il casalingo cast Teresa, affezionata governante. Un certo fatto misterioso tenuto nascosto si cela nella trama e si aggiunge suspence con l’inaspettata visita di un altro personaggio che conosce il “segreto” e cerca di avvalersi di questa sua conoscenza. Ma quale sarà tale segreto? Occorrerà un brillante avvocato, la dottoressa Santilli, per sperare di capirne di più poiche più che i tribunali la professionista predilige i bar.
Ci vediamo presto con la nuova rassegna!
Vi aspettiamo!
Prenotazioni dal martedi al venerdi, ore 20.00 - 21.00, nella settimana dello spettacolo
cell 351 04 57 345