l'unione fa la forza

02 aprile 2021

L'unione fa la forza

Si è concluso da qualche settimana il nostro periodo di formazione.

Ho trovato tutti gli incontri molto stimolati e ho apprezzato particolarmente le attività di gruppo, che mi hanno permesso di conoscere meglio i membri del team e gli altri ragazzi che hanno partecipato.


Al termine della formazione è stato chiesto ai ragazzi che hanno partecipato se qualcuno volesse continuare a promuovere con noi il progetto Tap Revolution e sono rimasta positivamente colpita dalla grande quantità di persone che si sono dimostrate interessate: vedere come la problematica ambientale tocchi molti giovani mi riempie di speranza e aspettativa verso il futuro. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare insieme anche ai nuovi partecipanti!


Si sta delineando meglio tutto il progetto ora. Stiamo pubblicando regolarmente dei contenuti sulla pagina Instagram e sul nostro sito: sono sempre molto curiosa di guardare le Pillole Ecologiche del mercoledì e scoprire nuovi metodi per diminuire il proprio impatto ambientale!

Lo scorso lunedì è uscita anche l’intervista realizzata da Thomas e Giulia: mi è piaciuta molto! È interessante vedere diverse generazioni a confronto, unite tutte però nella difesa dell’ambiente: soprattutto mi ha colpito la grande consapevolezza dei più piccoli, le future generazioni. Credo che la sensibilizzazione sostenibile sia fondamentale soprattutto per i bambini, perché se si inizia a capire l’importanza della tutela ambientale fin da piccoli poi si può agire concretamente da subito!


Sono molto positiva e pronta a lavorare in gruppo per promuovere il nostro progetto!



Klea