L'appartamento APT 151 è situato in una posizione strategica, proprio dietro la Basilica di Santa Maria Maggiore e a 500 metri dal famosissimo Teatro Brancaccio.
In appartamento è presente una camera matrimoniale, un bagno e un corridoio che porta alla bellissima zona living illuminata da due finestre con affaccio sulla basilica, un'ampia cucina completa di fornelli ad induzione, forno, frigo e freezer, stoviglie e necessario per cucinare. Davanti al divano letto matrimoniale è presente una TV a schermo piatto.
L'appartamento può contenere fino ad un massimo di cinque persone, su richiesta è possibile aggiungere un letto singolo in zona living.
Nell'appartamento APT 151 è inoltre presente un condizionatore caldo e freddo e una linea Wi-Fi sempre attiva.
Per ogni ospite, il kit di benvenuto è completo di asciugamano grande e piccolo, sapone e shampoo oltre alla biancheria da letto sempre compresa.