CHI SIAMO

"Una squadra di amici che si mette in gioco ogni giorno"

SUP21 Nasce come un viaggio documentato della costa Toscana composto da 21 tappe; Il tutto a colpi di pagaia. Un iniziativa firmata Daniele Boldrini a favore dell' associazione AIPD Versilia.

Quello che ho voluto fare, spiega Daniele Boldrini, promotore del progetto, è raccogliere fondi per aiutare gli amici dell' associazione AIPD così da finanziare i progetti che ogni anno l'associazione attiva per coinvolgere e rendere questi ragazzi autonomi e integrati all'interno della comunità.

Per farlo nel 2018 ha deciso di sfruttare la propia passione per il SUP così, il 9 Settembre dalle spiaggie di Marina di Pietrasanta, è partito alla conquista del litorale Toscano con un unico obiettivo; Coinvolgere gli appassionati del mare e di questo sport.

Così è stato e durante il viaggio, sono state conosciute tante persone e vari Club e Associazioni di Surf & Sup della Costa Toscana le quali, hanno preso parte a questa causa accompagnando Daniele per alcuni tratti di mare, tutti con la stessa maglia, tutti sotto un unica grande bandiera.

Una maglia questa che continuerà a rieccheggiare e a essere promossa anno dopo anno per continuare questa avventura.

Dopo un viaggio così e un sacco di persone conosciute l'appuntamento è stato fissato il 26 Maggio sulle coste della Versilia, al Nimbus Surfing Club, per una SUP21 RACE. Una gara amatoriale il cui devoluto sarà destinato in beneficenza per continuare l'impresa di aiutare questi ragazzi nel loro sogno. Una giornata di festa in cui ci sfideremo a colpi di pagaia.

Per maggiori info non esitare a scriverci: supventuno@gmail.com