CHI SIAMO

"Una squadra di amici che si mette in gioco ogni giorno"

SUP21 è un viaggio documentato della costa Toscana composto da 21 tappe; Il tutto a colpi di pagaia. Un iniziativa firmata Daniele Boldrini a favore dell' associazione AIPD Versilia.

Quello che vorrei, spiega Daniele Boldrini, promotore del progetto, è raccogliere fondi per aiutare gli amici dell' associazione AIPD così da finanziare i progetti che ogni anno l'associazione attiva per coinvolgere e rendere questi ragazzi autonomi e integrati all'interno della comunità.

Per farlo ha deciso di utilizzare il SUP così, il 9 Settembre dalle spiaggie di Marina di Pietrasanta, partirà alla conquista del litorale Toscano con un unico obiettivo; Coinvolgere gli appassionati del mare e di questo sport.

Durante questo viaggio, Spiega ancora Daniele, mi piacerebbe che i vari Clubs e Associazioni di Surf & Sup della Costa Versiliese e in generale della Toscana prendano parte a questa causa accompagnandomi per alcuni tratti di mare a ogni mia partenza, tutti con la stessa maglia, tutti sotto un unica grande bandiera.

Chiunque dunque può contribuire facendo una donazione dal canale di raccolti fondi e contribuire a questa iniziativa.

Per le Associazioni di Surf & Sup e per i loro membri non resta quindi che darvi appuntamento in mare e mi raccomando tutti con la propria maglietta addosso griffata SUP21. Per cui non perdete tempo, affrettatevi ad averla.

Per maggiori info non esitare a scriverci: supventuno@gmail.com