In data 3 giugno 2023, l'EP è stato recensito da Laura Bianchi, una giornalista musicale della rinomata rivista online Mescalina che si occupa di recensioni, interviste, articoli e approfondimenti di Musica, Arte, Cultura e Società.
"Rumore, o musica? O entrambi? Quante volte ci siamo tappati le orecchie, per non sentire quello che a noi sembrava rumore, mentre per altri era musica? Non è questo il caso dell'EP del duo milanese SuiteNoise, composto da Francesca La Tassa e Stefano Spitale, entrambi polistrumentisti e appassionati di sintetizzatori..[..]"
Leggi tutto l'articolo cliccando il link Suitenoise, ExPerience<small></small> (mescalina.it)
In data 28 giugno 2023, viene pubblicata un'accurata recensione del brano "Hazy" da Music Nation, un autrevole blog musicale con sede in Perù.
"..El dúo nos cuenta que la canción Hazy es el tercer single de su primer EP ExPerience y mediante esta canción buscaban transmitir un ambiente indefinido donde mezclan los estados de ánimo [..]"
Leggi tutto l'articolo cliccando il link Una página para amantes de la música y seguidores de conciertos en Perú y el mundo! (wordpress.com)
In data 28 luglio 2023 viene pubblicata su ROCKIT la recensione dell'EP ExPerience a cura del giornalista e musicista Stefano Gallone.
"... ExPerience, infatti, è un Ep che, proprio sfruttando a dovere i confini contenutivi del formato, si pone lo scopo di dimostrare – riuscendoci senza difficoltà – compattezza di vedute e inestirpabile dedizione alla rifinitura di sfumature semplici all'ascolto ma assolutamente non monocromatiche in sede di creazione [...]"
Leggi tutto l'articolo cliccando il link SuiteNoise : "ExPerience" recensione (rockit.it)