Lo Studio Legale Di Luccia &
Morello nasce nell’anno 2012 dal comune desiderio delle titolari Avv. Paola M. Di Luccia e Avv. Luisa Morello, entrambe iscritte all’albo dell’Ordine degli Avvocati di Monza, di tutelare i diritti dei singoli, offrendo loro soluzioni basate sullo studio approfondito del caso concreto.
Lo Studio ha maturato una pluriennale esperienza in diversi ambiti del diritto civile, del lavoro, della famiglia e dei minori ed offre consulenza e assistenza, giudiziale e stragiudiziale, sia ai privati che alle imprese.
L’efficiente organizzazione dello Studio è in grado di offrire ai propri clienti competenza, professionalità e scrupolosità nello svolgimento degli incarichi conferiti ed un’assistenza legale personalizzata volta soprattutto alla prevenzione del contenzioso giudiziario. Peraltro, il rapporto diretto con le professioniste garantisce tempestività nelle comunicazioni e negli aggiornamenti sullo stato di avanzamento delle posizioni.
Ogni attività è soggetta a preventivo di spesa ex DM 55/2014.
Lo studio, infine, è in grado di offrire assistenza giudiziale nel settore civile ai clienti aventi i requisiti di legge per accedere al patrocinio gratuito a carico dello Stato.