Laureata in Psicobiologia e Neuroscienze Cognitive all'università di Parma, con un Master in Neuropsicologia Clinica. Si occupa di valutazione delle funzioni cognitive e di interventi riabilitativi mirati, rivolti a tutti coloro che presentano patologie neurologiche, neurodegenerative o decadimento cognitivo, conclamato o sospetto, con conseguenti deficit cognitivi, comportamentali ed emotivi. Inoltre, propone percorsi di supporto psicologico per i caregiver di persone fragili.
Laureata in Psicologia Clinica e Sociale presso l’Università degli Studi di Parma, sta completando la formazione come psicoterapeuta a orientamento psicoanalitico, entrando nel quarto anno di scuola. Durante il percorso formativo ha avuto l’opportunità di svolgere un’esperienza all’estero, a Parigi, dove ha approfondito la pratica clinica nel reparto di neuropsichiatria infantile. Oggi si occupa di clinica con bambini, adolescenti e adulti.
Laureata in Psicologia Clinica e di Comunità presso l'Università di Genova con un Master in Sessuologia Clinica e Consulenza di Coppia. Attualmente in formazione per divenire Psicoterapeuta ad orientamento Sistemico Relazionale.
Laureata in Psicologia dello Sviluppo Tipico e Atipico con tesi sulle Funzioni Esecutive dell'ictus pediatrico. Master in Neuropsicologia Clinica e formazione specifica sui Disturbi dello Spettro Autistico e Disturbi di Personalità. Specializzanda in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale.