Ecco un esempio delle politiche di Spedizioni & Resi che avrò quando il gioco sarà in vendita grazie a voi:

Come spedirò il tuo ordine

Provvederò a spedire il gioco all’indirizzo specificato dal cliente nell’ordine stesso, utilizzando il servizio POSTA 4 di Poste Italiane con tempo di consegna in 4 giorni lavorativi (sabato e festivi esclusi) successivi all'accettazione per il 90% degli invii, in 6 giorni lavorativi (sabato e festivi esclusi) successivi all'accettazione per il 98% degli invii (tempistiche indicate sul sito di Poste italiane). Il gioco arriverà in una busta in carta riciclata costruita in modo da fungere come contenitore del gioco stesso.

Presterò sempre massima cura nell’imbustamento del gioco. Nel caso in cui riceviate una busta non conforme, aperta o visibilmente danneggiata vi basterà mandare la richiesta di sostituzione alla mia email bamscript@hotmail e provvederò a mie spese alla sostituzione.

Le spese di spedizione sono già comprese nel prezzo del gioco, dunque non sono previsti costi aggiuntivi.


Resi e Diritto di recesso

Ai sensi dell’art. 5 Decreto Legislativo 185/1999, il cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviarmi un messaggio con una comunicazione in tal senso entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del gioco. Tale comunicazione dovrà essere inviata al mio indirizzo email: bamscript@hotmail.it

Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, provvederò rapidamente a comunicare al cliente le modalità di restituzione della merce, le spese sono interamente a mio carico.

Qualora sia già avvenuta la consegna del gioco, il cliente è tenuto a restituirlo entro 30 giorni lavorativi inviandolo tramite cassetta postale o in posta all'indirizzo che gli fornirò tramite email.

Le spese di spedizione per il reso sono a carico mio. Provvederò inoltre a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal momento di accettazione del reso e sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (IBAN dell’intestatario dell’ordine) oppure un account PayPal dell’intestatario dell’ordine.

In caso di mancanza di pezzi all’interno della confezione o difetti degli stessi, mi impegnerò a spedire a mie spese (tramite Poste Italiane) i pezzi mancanti al cliente.