Dott. Francesco Schena
Consulente Esterno e Indipendente
Consulente Esterno e Indipendente
Il Dott. Francesco Schena è un esperto riconosciuto a livello nazionale nella revisione condominiale, primo in Italia ad aver ottenuto tale specializzazione come Consulente Tecnico del Giudice. È abilitato come Giudice Arbitro e Mediatore Civile, entrambi con focus sul settore condominiale.
Ha eseguito centinaia di revisioni contabili condominiali, anche in ambito giudiziario, ed è autore di oltre 15 pubblicazioni su temi fiscali e contabili. Giornalista pubblicista economico, collabora con il Sole 24 Ore. È stato docente universitario e ha ricoperto ruoli scientifici e didattici nel campo del Real Estate e della revisione condominiale.
È certificato UNI per la revisione condominiale, Perito Penale presso il Tribunale di Roma e consulente del legislatore per la normativa di settore.
Servizi offerti:
Consulenza condominiale
Revisioni e perizie contabili condominiali
Perizie per contenziosi legati al Superbonus
CONSULENZA DA ACCORDARE ➡️ +39 375 864 1568