EVENTO CONCLUSIVO DI DISSEMINAZIONE CON MOSTRA FINALE A BISCEGLIE

Ultimo evento di condivisione è avvenuto a Bisceglie dove abbiamo organizzato un convegno e mostra finale conclusiva.

Qui sono intervenute le autorità territoriali, i partner del progetto: Associazione InCo coordinatore di altri nostri progetti europei, Rotary Club di Bisceglie che nelle sue azioni si interessa di giovani generazioni, F.I.D.A.P.A. sez. Bisceglie che ha messo a disposizione le sue professionalità per l’effettuazione di due azioni programmatiche previste dal progetto e infine l' A.E.D.E.

All’ evento sono stati invitati gli organi di stampa, le famiglie dei nostri alunni, i docenti tutti della scuola e tutto il territorio. Qui abbiamo prima riflettuto, tramite gli interventi dei nostri relatori, sugli elementi cardini di tale progettualità e poi presentato il progetto in tutte le sue fasi coinvolgendo anche gli alunni laddove abbiamo presentato i “ risultati “ delle azioni in cui gli stessi sono stati coinvolti.

Grande sorpresa è stata manifestata al termine dai genitori degli alunni presenti in quanto hanno evidenziato un positivo cambiamento nel modo di “ fare scuola” rispetto al passato.


MOSTRA FINALE DI ALCUNI "RISULTATI"