Solo il pensiero di fare una vacanza all'aria aperta migliora il tuo umore. Vero?

Una scorta energetica che porterai a casa per il resto dell’anno. Quando capisci che dalla montagna le vacanze hanno tutto un altro sapore e dopo aver provato una vacanza così, difficile cambiare mood.

Da un punto di vista chimico, bastano i colori del mondo circostante per scatenare i recettori del buon umore, fidati. I profumi e i cicli vitali della natura poi fanno il resto, assieme logicamente alla tua predisposizione mentale al divertimento... dal momento che sei in vacanza e non stai lavorando. E’ davvero tutto così semplice… non credi?

La vacanza in montagna è vita dinamica, positiva, trascorsa condividendo la stessa energia con nuovi amici che hanno il tuo stesso desiderio: divertirsi, riposare, respirare. E poi il silenzio e la pace che solo una vacanza lontani dalla folla può regalare. Una giornata vissuta dalla cima di una montagna apre la mente a nuovi punti di vista …e finché non provi, non potrai mai capirlo fino in fondo. Chiedi a chi c’è stato… e se non ne conosci non hai alternative, devi provarla.

Insomma, un miscuglio di tanti buoni motivi …prima di finire la giornata inevitabilmente stanco ma con una pace interiore che non hai mai provato prima, ballando sulle note di una playlist davvero speciale, quella che porterai nel cuore per molto tempo.