Snore Terminator

La dottoressa rivela: come evitare il russare.*

Snore Terminator – per te e le persone a cui tieni

Dott.essa Costa ha più di 10 anni di esperienza nel settore di cardiologia e otorrinolaringologia e sostiene di non aver mai visto qualcosa come Snore Terminator. E' l'autrice di numerose pubblicazioni scientifiche su vari argomenti, tra cui disturbo del sonno come meccanismo che causa la depressione e cambio dell'umore.

Intervista da Maria Galli

Dott.essa Costa una dottoressa esperta nel campo dei problemi con il russamento

La dott.essa. Costa in un'intervista esclusiva per l'Enciclopedia della Salute rivela che dormire con qualcuno che russa in molte relazioni e altri aspetti della vita è più pericoloso di un semplice russare. E spiega anche il motivo per cui è così importante dormire abbastanza e cosa succede quando il nostro sonno è interrotto. Quando e come ha scoperto Snore Terminator, il rimedio naturale contro il russamento.

Giornalista: Dott.essa. Costa, grazie per aver accettato di condividere l'esperienza con i nostri lettori. Cosa ci può dire del russamento, che non si conosce già?

Dott.essa Costa: Salve, e grazie per avermi invitato. Mi fa particolarmente piacere poter condividere la mia esperienza sul prodotto Snore Terminator con i vostri lettori. (Sorride) In primo luogo, vorrei far notare che molte persone sottovalutano il russamento. Il russare da solo non può rovinare la vostra giornata, ma l'apnea ordinaria può avere un effetto devastante sulla salute mentale e fisica. Prendiamo per esempio le malattie cardiovascolari. Il russamento è un fattore di rischio per l'ictus e l'infarto più grande del fumo, l'obesità o il colesterolo elevato.


Giornalista: E' proprio questo che L'ha spinta a continuare la Sua ricerca?

Dott.essa Costa: Sì, è uno dei motivi. So che il russamento porta alla rottura di molte relazioni e alla perdita di passione tra i compagni. I miei genitori avevano quasi divorziato a causa del russare forte di mio padre. Gli è stata diagnosticata l'apnea notturna (un disturbo che provoca ritardi nella respirazione, come quando ci si sveglia durante il sonno, perché non avete abbastanza aria). Dopo il primo attacco, ha trovato la fonte del russamento. Questa condizione è anche associata ad una serie di altri problemi come l'obesità, la scarsa libido, la malattia di Alzheimer, la demenza, l'ipertensione e molti altri.


Giornalista: Cosa succede se non riesco a dormire a causa del russamento del mio compagno?

Dott.essa Costa: In tal caso, non soffre solo la persona che russa, ma soffre anche il compagno. I compagni spesso lottando contro l'insonnia e sonnolenza diurna. Quando avete bisogno di sonno, soffrite di stanchezza diurna, di difficoltà di concentrazione, di irritabilità e di letargia. Inoltre, quando il compagno è la causa della vostra privazione del sonno, la frustrazione è ancora maggiore. Iniziate a guardare il vostro compagno, come la fonte del vostro problema e, naturalmente, cominciate a cercare una soluzione. Purtroppo, in questo modo le persone finiscono per dormire in stanze separate. Sarebbe successo anche a me e mio marito se non avessimo scoperto il magnete anti russamento Snore Terminator.


Giornalista: Può dirci perché russiamo? È una normale condizione?

Dott.essa Costa: Prima di tutto, tutte le persone pensano che non russano. Poi, quando il/la vostro/a compagno/a vi convince che lo/la tenete sveglio/a per tutta la notte (o eventualmente disturbate i vicini) tramite questa forma di tortura, vorreste sapere perché questo sta accadendo. Trovare la causa del russamento è come un lavoro investigativo. Un errore comune è l'affermazione, "il russamento è normale." Mentre alcuni fattori possono contribuire al russamento occasionale, come fatica o troppo alcol, il russamento è spesso un indicatore di apnea ostruttiva. Ridotto consumo di ossigeno durante il sonno impedisce il sonno di qualità di cui il corpo ha bisogno per funzionare correttamente. Se nel pomeriggio fate un pisolino o avete le borse sotto gli occhi, questi sono i primi segnali che non avete un sonno tranquillo.


Giornalista: Quali sono gli altri rischi di apnea del sonno?

Dott.essa Costa: I rischi dell'apnea ostruttiva includono l'infarto, l'ictus, il diabete, l'ipertensione e le malattie cardiache. Inoltre, alcuni studi associano la respirazione irregolare durante il sonno con la demenza negli anziani. Volete che continuo? Posso...


Giornalista: No, dott.essa. Costa. Credo che farò un controllo di routine dal medico, alla fine dell'intervista. Ma ci dica, chi è più a rischio del russamento?

Dott.essa Costa: Le persone a maggior rischio sono gli uomini, in particolare coloro che sono in sovrappeso, ma il russamento è un problema di entrambi i sessi. Il russare di solito diventa un problema serio nel corso degli anni. Perciò mi fa piacere che Snore Terminator sia al 100% naturale e adatto a tutti.


Giornalista: Snore Terminator è un modo naturale per smettere di russare?

Dott.essa Costa: Sì, ci sono molti modi che possono ridurre in modo significativo o addirittura fermare questo fastidio. Esistono procedure chirurgiche (di solito gli interventi alla gola) che possono ridurre il russamento. Io personalmente non li consiglio perché sono rischiosi e non garantiscono risultati duraturi. Se non siete interessati all'intervento chirurgico, io consiglio l'anello per il naso Snore Terminator. È sicuro, pratico e facile da usare. Finora ho avuto buone esperienze con i miei pazienti. Questo anello agisce aprendo le vie aeree e migliorando la respirazione durante il sonno.* La cosa migliore è che libera dal russamento immediatamente ed è sicuro al 100%.*


Giornalista: Come il Snore Terminator aiuta con il russare? Puoi chiarire ai nostri lettori cosa rende questo piccolo anello così efficiente?

Dott.essa Costa: Devo ammettere che in un primo momento anche a me suona un po 'strano che un anello così piccolo può farti smettere di russare.

Ciò garantisce un flusso d'aria discreto senza vibrazioni e sfarfallio. Il flusso d'aria neurometrico assicura un'assunzione di ossigeno sufficiente durante il sonno, quindi ci svegliamo riposati al mattino.Un altro vantaggio è che è stato testato, quindi è sicuro da usare. Di nuovo, il russamento può essere molto pericoloso per la salute e aumentare il rischio di gravi condizioni di salute, quindi è importante agire in tempo.


Giornalista: Grazie dott.ssa Ferri, per essere venuta oggi e aver condiviso con noi la Sua esperienza con il magnete Snore Terminator e il russamento!

Dott.essa Costa: Di niente (caldo sorriso). Spero di essere d'aiuto alle persone che russano e ai loro partner, e che lo Snore Terminator le aiuterà come me. E ricordate, quando russate il/la vostro/a compagno/a non può dormire tranquillamente.

Offerta online esclusiva

Solo per i nostri lettori fino ad esaurimento scorte

(offerta online limitata)

Reagisci subito

Ricorda: Garantiamo i risultati o sarai rimborsato/a.


snore terminator costo
Snore Terminator prodotto

10 Commenti

La causa del russamento rumoroso del suo figlio era l apnea

Mia Villa

Mio figlio russava come un treno merci. Fino a quando non ho letto il vostro articolo pensavo che fosse normale per i bambini della sua età. Il mese scorso aveva una visita medica e ha scoperto che ha l'apnea. Poi mi sono chiesta come curare il russamento rumoroso nei bambini e ho deciso di provare il vostro suggerimento. Grazie per la raccomandazione. Vi informerò dei risultati.

Finalmente ha trovato una cura contro il russamento per se stessa

Tamara Farina

Grazie, io sonno tranquillo con lo Snore Terminator e l'Enciclopedia della Salute

A causa del russamento nel sonno sua moglie è andata a dormire in un altra stanza

Patrizio Poli

Mia moglie era così frustrata perché io russavo troppo forte che abbiamo dovuto dormire in camere separate. Mi piacerebbe che tornasse accanto a me, dove appartiene, ma non so cosa fare per smettere di russare. Ho provato un grande numero di metodi per non russare e rimedi contro il russare.

Snore Terminator ha curato la causa del suo russamento

Carlo Bianchi

Avevo lo stesso problema e ho iniziato ad usare Snore Terminator. Il russamento ha cessato la stessa sera e ora dormiamo coccolati :) Prova anche tu, non hai niente da perdere.

Si vergognava del rumoroso russamento

Marina Galli

Mi piace pensare che come una donna russo lievemente. Però i miei genitori mi dicono che russo come una motosega. Prima di scoprire lo Snore Terminator, mi vergognavo di dormire con il mio ragazzo. Sono passate 2 settimane da quando lo uso e ho abbastanza fiducia per la nostra prima notte.

Ha impedito il russamento in modo natural

Manuele Caputo

Avevo la pressione alta e il colesterolo. Non sapevo cosa fare. Fortunatamente, ho trovato questo articolo in tempo, quindi non dovevo prendere pillole ogni giorno, ma in modo naturale prevenire il russamento.

Il marito non smettteva di russare a causa di apnea

Nina Landi

Uh, che cosa ho passato, quando al mio marito è stata diagnosticata l'apnea. I sintomi dell'apnea erano molto seri. Le operazioni, i farmaci- non ha aiutato niente. Non sapevo che una cosa così facile come un anello contro il russamento potrebbe essere così efficace.

Desidera comprare il magnete Snore Terminator per il padre

Bianca Pozzi

Recentemente, a mio padre è stata diagnosticata l'apnea. Vorrei comprargli questo anello magnetico Snore Terminator. Dove posso trovarlo?

Utente soddisfatto di un rimedio naturale contro il russamento

Sonia Fabbri

Devi solo cliccare sull'offerta speciale :) Forse avrai fortuna e troverai lo Snore Terminator scontato. :)

Senza successo ha usato la maschera per il russamento

Damiano Paolini

Un mio amico mi aveva consigliato l'anello magnetico Snore Terminator, però sono felice di conoscere ora un parere che arriva da un medico. :) Lo ordinerò sicuramente, perché dalla maschera per il russamento non avevo nessun beneficio.

rimedi per non russare e apnea notturna

Matteo Bonatti

Dite quello che volete, ma questa cosa mi ha aiutato a smettere di russare totalmente xD Sono contento che finalmente c'è una cura per russare, perché so quanto questo problema qualunque sia la causa del russare! Il mio problema era un naso intasato e penso che questo sia il motivo per cui Snore Terminator ha aiutato così tanto perché funziona direttamente sul naso.

snore terminator prezzo e costo

Pina Bembo

Sono stata un passo per il divorzio grazie a russare! Mio marito non ha aiutato né maschera per il russare, pensavo che nulla lo avrebbe aiutato...ma una notte ha messo Snore Terminator e il russare irritante e scattante è scomparso! La mia felicità non conosceva limiti :)))

*I risultati presentati sono individuali e possono variare da persona a persona. Il produttore non garantisce gli stessi risultati.