In questa sezione troverete la spiegazione delle principali funzioni di Sansone attualmente attive nel nostro oratorio. Per qualsiasi difficoltà o dubbio provate a consultare la sezione FAQ di questo sito, dove abbiamo raccolto le domande più frequenti. E se proprio non avete trovato una risposta, potete scriverci una e-mail all'indirizzo osgbpregnana@gmail.com
Per iscriversi a un'attività basta accedere a Sansone e, nella pagina "Operatività", selezionare la voce "Iscrizione alle attività". Guarda questo breve video che ti mostra come fare!
Ricaricare il credito è davvero facilissimo!
Non servono spiegazioni: effettua la ricarica direttamente presso la segreteria dell'oratorio, in contanti.
Accedi a Sansone e, nella pagina "Operatività", clicca su "Ricarica con Satispay" per ricaricare il tuo portafoglio virtuale con Satispay. Su questo tipo di ricarica si applica una commissione che permette di mantenere attivo il servizio.
Effettua un bonifico alle coordinate bancarie riportate qui sotto e consegna la ricevuta in segreteria o inviala via mail all'indirizzo pregnanaparrocchia@gmail.com specificando quale utenza si vuole ricaricare.
Parrocchia Santi Pietro e Paolo
IBAN: IT77C0306909606100000069812
Banca Intesa San Paolo
Causale: Ricarica Sansone "Nome e Cognome dell'utente" "data di nascita dell'utente"
Per pagare al bar basta avere credito sufficiente sul proprio portafoglio virtuale, appoggiare il braccialetto sul lettore quando verrà chiesto dal barista e toglierlo appena si sente il "bip" di conferma. Facilissimo, vero?
Telegram è un'applicazione di messaggistica simile a WhatsApp. I più tecnologici possono collegarla alla propria utenza Sansone per ricevere le notifiche direttamente via messaggio anzichè via email. Per farlo basta cliccare sull'icona di Telegram nella pagina "Operatività" di Sansone e seguire le istruzioni.