Storia
Le cose più belle nascono così, spontanee.
Ci sono amicizie che si cercano e altre che nascono per destino.
Nel 2019 Giampaolo, titolare del bar Nero caffè di Fermignano, propose ad amici e clienti fissi, con in comune la passione per la moto, una semplice uscita domenicale.
"Eravamo 4 amici al bar" citava una famosa canzone italiana, noi invece eravamo in 7; Giampaolo (Pillo), Sabina (Saby), Virgilio (Vigo), Luigi M. (Manent), Luigi F. (Fedu), Francesco (Francy) e Marco (Grisù).
Già ci conoscevamo tutti, chi più chi meno, ma, con questa prima uscita insieme, ad ognuno è scattato qualcosa dentro, è nato un rapporto meraviglioso, sincero e vero, in poche parole si è instaurata una profonda amicizia all' interno del gruppo.
Da quella domenica in poi, mano a mano le uscite insieme sono state sempre più frequenti, soprattutto sono diventate sempre più attese da ognuno di noi.
Con il passare del tempo si sono avvicinati altri appassionati di moto al nostro gruppo e, fortunatamente, hanno deciso di restare e diventarne parte integrante: Daniele, Debora, Loredana, Piero, Bruno, Paolo, Nicola e Veronica.
L'amicizia è diventata sempre più forte e le uscite sempre più frequenti, per cui è stato naturale decidere di creare delle magliette e delle felpe "nerocaffemotorcrew", che ci rendessero ancora di più "un gruppo".
Purtroppo capita che la vita ti metta di fronte a situazioni difficili.
In un triste pomeriggio di ottobre, un brutto incidente ci ha fatto perdere la nostra cara amica Saby.
Questa disgrazia ha segnato ognuno di noi nel profondo, ma al tempo stesso ci ha fatto avvicinare ancora di più.
La Saby, con il suo sorriso e la sua allegria, ci ha sempre accompagnato in tutte le uscite e ci accompagna ancora oggi nei ricordi.
Per questo il Pillo ha deciso di mantenere sempre vivo in noi il suo bel ricordo, fondando il gruppo ufficiale Saby Motorbike affiliato al CCMotorday.
Ed ora, come nostra consuetudine, partiamo TUTTI INSIEME per questa nuova avventura!!