non mancate mancano pochi giorni!!!

per informazioni sull'evento : uniamo.org

Domenica 1 marzo 2020 ore 10:00 nel meraviglioso parco di Villa Ada a Roma , si svolgera la gara Run4Rare, una corsa competitiva e non competitiva di 9 km ,con partenza e arrivo davanti al laghetto del parco, ingresso da via ponte Salario .

Tassa iscrizione 12 euro

per iscriverti CLICCA QUI scadenza iscrizioni venerdi 28 febbraio

Percorso gara competitiva km 10,4

Tassa iscrizione gara competitiva 12 euro

per iscriverti alla gara competitiva CLICCA QUI scadenza iscrizioni venerdì 28 frebbraio

Percorso gara non competitiva km 5,5

tassa iscrizione 5 euro

per iscriverti alla gara non competitiva CLICCA QUI scadenza iscrizioni venerdì 28 frebbraio

Run4Rare 2020 -

REGOLAMENTO

L’A.S.D. Run Race Management organizza per conto della Uniamo Onlus ,in occasione della giornata delle malattie rare uniamo.org :, la manifestazione podistica "Run4Rare", corsa competitiva su una distanza di 10 km all'interno del parco di Villa Ada. La manifestazione di svolgerà il giorno 1 marzo 2020 con partenza ore 10:00 con qualunque situazione metereologica eccetto ghiaccio. Il luogo di ritrovo è all’interno della villa, vicino al laghetto, adiacente all’ingresso da Via di Ponte Salario. Possono partecipare alla manifestazione tutti i tesserati FIDAL, RUN CARD e EPS riconosciuti dal CONI, in regola con il tesseramento 2020 e con le norme che regolano la tutela sanitaria delle attività sportive agonistiche vigenti e che abbiano compiuto il 18° anno di età il giorno della gara. NON verranno accettate iscrizioni con il solo certificato medico sportivo.

Nell’ambito della gara è prevista anche una corsa non competitiva o passeggiata a passo libero sulla distanza di 5,5 Km sul parte del percorso della gara dal costo d'iscrizione di 5 euro.

ISCRIZIONI: Il costo dell’iscrizione per la gara competitiva è di 12 euro comprensivo del pacco gara e del pacco ristoro finale, le iscrizioni possono essere fatte online o via mail all’indirizzo runracemanagement@gmail.com. Il costo dell’iscrizione della corsa non competitiva (corsa o camminata a passo libero) è di 5 euro da pagare all’atto dell’iscrizione o del ritiro del pettorale la mattina della gara; la preiscrizione può essere fatta con una mail all’indirizzo runracemanagement@gmail.com.

PREMIAZIONI: Verranno premiati con premi in natura o materiale sportivo i primi 10 uomini e le prime 10 donne assolute.

PREMI DI SOCIETA': Saranno premiate con coppe o targhe le prime 3 società classificate con un minimo di 20 atleti arrivati ad essi sarà riconosciuto un un piccolo rimborso spese.

PAGAMENTO PREMI: i rimborsi verranno elargiti entro il 31 marzo 2020. I premi non in denaro saranno consegnati all’arrivo; tutte le premiazioni saranno effettuate in tempo congruo durante lo svolgimento della manifestazione e comunque entro l’arrivo dell’ultimo atleta. I premi non ritirati il giorno della gara devono essere ritirati a cura degli interessati, pena la perdita degli stessi, entro il 31 marzo 2020.

SICUREZZA: Durante la gara sarà assicurato il servizio medico e l’assistenza della Protezione Civile.

IMPORTANTE *** i servizi gara (servizio d’ordine percorso, ristori, assistenza sanitaria, servizi igienici, ecc.) sono riservati esclusivamente agli iscritti alle competizioni. Tutti coloro che si immettono nel percorso di gara durante lo svolgimento delle competizione privi del pettorale ufficiale saranno invitati dai responsabili ad uscire dal percorso in prossimità dell’arrivo. La nostra organizzazione è sollevata da qualsiasi responsabilità nei confronti di chi non ha diritto ad usufruire dei suddetti servizi.

VARIE: - Il comitato organizzatore si riserva di apportare variazioni al percorso o al programma per causa di forza maggiore e declina ogni responsabilità per eventuali incidenti o danni a persone e cose prima, durante e dopo la manifestazione.

- Le classifiche ufficiali saranno pubblicate sul sito www.4rare.it. Altre pubblicazioni sono puramente indicative.

DIRITTO DI IMMAGINE: Con l’iscrizione alla Run4Rare 2020, l’atleta autorizza espressamente l’organizzazione all’utilizzo gratuito di immagini, fisse e/o in movimento, ritraenti la propria persona e prese in occasione della sua partecipazione alla competizione. La presente autorizzazione all’utilizzazione della propria immagine deve intendersi prestata a tempo indeterminato e senza limiti territoriali in tutto il mondo, per l’impiego in pubblicazioni e filmati vari, ivi inclusi, a mero titolo esemplificativo e non limitativo, materiali promozionali e/o pubblicitari e realizzati su tutti i supporti. L’organizzazione potrà, inoltre, cedere a terzi, propri partners istituzionali e commerciali,laddove la legge lo permette, i diritti di utilizzazione previsti nel presente accordo. Con l’iscrizione, i partecipanti dichiarano di conoscere e di accettare il presente regolamento.

numero max iscrizioni :600 atleti

PACCO GARA: maglietta ricordo della manifestazione

Tassa iscrizione gara competitiva 12 euro 10,4 km

per iscriverti CLICCA QUI

Tassa d'iscrizione gara non competitiva 5 euro 5,5 km

per iscriverti alla non competitiva CLICCA QUI