Adventist Motorcycle Ministry (AMM) è un ministero indipendente della Chiesa Avventista del Settimo Giorno, dedicato a sostenere le nostre chiese e a raggiungere centinaia di migliaia di motociclisti e le loro famiglie in tutto il mondo: persone che, altrimenti, forse non avrebbero mai l’opportunità di ascoltare il messaggio di salvezza.
AMM offre ai motociclisti un ambiente cristiano e uno spazio accogliente dove condividere la nostra fede, la speranza e l’amore in Cristo. Insieme, ci impegniamo a lasciare un segno duraturo attraverso la comunione fraterna e il servizio.
AMM nasce dall’idea di unire la passione per le motociclette con l’impegno di condividere speranza, fede e amore in Cristo. Siamo un ministero internazionale composto da motociclisti avventisti che amano viaggiare e incontrare persone, non solo per il piacere della strada, ma anche per portare un messaggio di fede in contesti dove spesso il Vangelo non arriva.
Riflette la nostra convinzione nella prossima venuta di Gesù e l’appartenenza alla Chiesa Avventista del Settimo Giorno
Rappresenta il mezzo attraverso cui viviamo la nostra passione e incontriamo comunità diverse;
Sottolinea la nostra missione: condividere il Vangelo di Gesù, accogliere le persone e accompagnarle in un cammino di fede.
In AMM ci impegniamo a:
Offrire ai motociclisti un ambiente cristiano e accogliente, dove condividere la fede in modo autentico e naturale.
Promuovere la sicurezza nel motociclismo come sport che unisce credenti e appassionati.
Favorire momenti di condivisione, amicizia e comunità, sia in strada che negli eventi.
Organizzare uscite, raduni e attività che ci permettono di esplorare nuovi luoghi e incontrare nuove persone.
Servire le comunità attraverso opere di aiuto, condivisione di risorse spirituali e testimonianza di vita ispirata al Vangelo.
Rappresentare la Chiesa Avventista nelle nostre aree di attività, facendo conoscere il suo messaggio sia negli eventi motociclistici che nella vita quotidiana.
Le nostre attività sono sempre centrate su Cristo, con l’obiettivo di riflettere il suo amore e la sua speranza in ogni incontro e occasione di servizio.