TECNOLOGIA

Corsi C e L


ISTRUZIONI D'USO PER I DOCUMENTI CONTENUTI NEL SITO:

  • Clicca sull'icona in alto a destra del documento (icona con la freccia diagonale) per aprire i l documento.

  • Per chiuderlo, clicca sulla crocetta accanto al titolo del documento nella relativa scheda di Google (barra dei titoli in alto ).

  • Utilizza i comandi della barra in basso per usare le funzioni di zoom in ingrandimento e riduzione del documento.

  • Per scorrere il documento puoi usare lo scroller (rotellina del mouse), la barra di scorrimento sulla destra del documento, i tasti cursore (freccette) o i tasti Pag. e Pag. . Gli stessi comandi valgono per scorrere le pagine del sito.

  • Per scaricare il contenuto, dopo averlo aperto, cliccare sull'icona con la freccia verso il basso posta in altro a destra. Per stamparlo clicca sull'icona della stampante posta nella stessa zona.

SITO IN COSTRUZIONE:

Per lo svolgimento dell'attività didattica nel periodo di sospensione delle lezioni saranno via via pubblicati su questo sito contenuti scaricabili su argomenti già svolti in classe.

Allo stato, il sito contiene un contenuto di disegno tecnico per le classi seconde e terze che sono tenute a riprodurre su foglio d'album l'esercitazione seguendo pedissequamente i disegni riportati nel contenuto. Inoltre, in particolare per le classi terze, gli alunni devono memorizzare e saper esporre la sequenza delle fasi del procedimento.

AVVISO IMPORTANTE A TUTTE LE CLASSI: nelle pagine classi prime, seconde e terze troverete i codici per l'accesso alle classi di tecnologia in EDMODO