UNA SERIE DI SESSIONI FORMATIVE GRATUITE!

La piegatura della lamiera ha molte forme oltre alla diffusissima pressopiegatura. 

Tra le più interessanti e che hanno avuto una evoluzione straordinaria troviamo sicuramente la piegatura tangenziale che consente di effettuare alcune lavorazioni in maniera più rapida e veloce con risultati davvero sorprendenti. 

LA PIEGATURA TANGENZIALE, QUESTA SCONOSCIUTA...

Da sempre mantenendo alta l'attenzione su tutti i trend tecnologici sul mercato abbiamo pensato di effettuare una vera e propria "sfida" all'ultimo pezzo tra le due tecnologie sotto forma di una serie di quattro brevi eventi formativi gratuiti dove scopriremo quale sistema risulta migliore in varie casistiche.

PIEGATRICE TRADIZIONALE E PIEGATRICE TANGENZIALE A CONFRONTO

Grazie al prezioso supporto di Evomach confronteremo le esecuzioni di quattro pezzi tipo discutendo assieme quali sono i vantaggi e i limiti di un processo rispetto l'altro e viceversa!

UN EVENTO INFORMALE DEDICATO A CHI LAVORA LA LAMIERA QUOTIDIANAMENTE!

Quattro sessioni in quattro fasi della giornata aperte a tutti e intervallate da un buffet di benvenuto! 

PRENOTA IL TUO POSTO

AFFRETTATI: I POSTI SONO LIMITATI!

RICAPITOLANDO: 

Dove? Presso l'officina didattica di Accademia della Piegatura, via Lago di Bolsena snc, 37060, Buttapietra (Verona)

Quando? Giovedì 6 aprile in quattro sessioni dalle 9:00 alle 10:30, dalle 11:00 alle 12:30, dalle 14:00 alle 15:30 e dalle 16:00 alle 17:30!

Come si sviluppano le sessioni? Le sessioni saranno identiche tra loro e ripetute, oltre a ciò sarà possibile effettuare tutte le domande che si desiderano e godere di un buffet di benvenuto!