✨ Ci avviciniamo alla conclusione di questo primo anno “completo” per piccoloverde.
✨ Un ringraziamento speciale va proprio a te, per tutte le volte che hai scelto consapevolmente di acquistare un libro da piccoloverde piuttosto che prenderlo su internet (o al supermercato, o nelle grandi catene). Sembra una banalità, ma è così che si creano le basi per un diverso approccio alla cultura. Hai scritto una pagina importante della mia e della tua storia, e di chi ti circonda. Non serve lamentarsi che le cose non vanno come vorremmo: su alcune cose abbiamo noi il controllo e possiamo scegliere. GRAZIE per aver scelto di sostenere una piccola libreria indipendente. E’ una delle cose più coraggiose che tu abbia fatto. Ti stimo per questo, hai tutto il mio rispetto e la mia ammirazione.
✨ In questo anno abbiamo vissuto insieme tantissime esperienze, incontrato autori, conosciuto persone (tante amicizie sono nate proprio qui in libreria), scoperto nuovi libri e intrecciato nuove storie.
✨ Ringrazio tutte le persone e le associazioni che hanno dato vita alle esperienze organizzate in libreria, a coloro che si sono prodigati per aiutarmi ad organizzare gli eventi, agli insegnanti ed educatori che con entusiasmo hanno accolto idee e proposte relative alle scuole e ai nidi, agli autori che sono stati nostri ospiti, raccontandosi ognuno in modo diverso, ma lasciandoci sempre più ricchi dopo ogni incontro.
✨ Personalmente sono grata ad ognuno di voi per aver fatto parte di questo cammino speciale, e mi auguro di avervi a bordo anche nel prossimo anno, insieme a tanti nuovi amici 🙂
✨ Dal 7 gennaio ti aspetto in libreria da piccoloverde, a Porto di Legnago (VR) in piazza della Costituzione 11, per iniziare un nuovo magico anno insieme ✨