Premessa
Un Parco Avventura non è un Parco Giochi di libero accesso e di libero utilizzo. Le strutture se non utilizzate nel corretto modo, con le tecniche previste e il controllo dello staff addetto possono essere molto pericolose.
Età minima utilizzatore 6 anni
Peso massimo utilizzatore kg. 100 Percorso viola peso compreso tra 30 e 90 Kg
Alle persone con i capelli lunghi si fa obbligo di tenerli raccolti con elastico.
E’ vietato l’utilizzo dei percorsi con calzature aperte (sandali).
Utilizzare le strutture solo se si è muniti dell’idonea attrezzatura e formazione forniti al momento del ingresso.
Procedere una persona alla volta sulle attività aeree e soffermarsi al massimo in due persone sulle piattaforme.
Non invertire il senso di marcia.
Il Ticket di ingresso da diritto alla percorrenza di 5 attività a difficoltà crescente, oppure alla ripetizione dei percorsi per un totale complessivo di 5 volte. una permanenza maggiore comporterà una maggiorazione di 3 euro a percorso.
Durante lo svolgimento delle attività aeree sarà presente personale che a seguito di richiesta, interverrà nel agevolare o nel evacuare gli utenti in difficoltà. L'intervento del personale limiterà l'utente alla prosecuzione su percorsi di maggiore difficoltà.
Il prezzo di ingresso comprende l’uso dell’attrezzatura ed i percorsi. In caso di avverse condizioni climatiche (forte vento, pioggia, neve, temporali) le attività verranno sospese e gli utenti dovranno scendere dalle strutture il più velocemente possibile utilizzando le scale d’accesso / evacuazione e le teleferiche più vicine (in questo caso è possibile invertire il senso di marcia).
Gli utenti che non si atterranno al regolamento potranno essere allontanati. Non è previsto rimborso del biglietto.In ogni caso lo staff di gestione del Parco assiste e controlla il corretto svolgimento delle attività.