Il tendalino non si può aprire in quanto non siamo un campeggio, per lo più ci troviamo all'interno di un'area protetta all'interno del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano. Il bello di trovarsi al Parco delle Dune è vivere in pieno la natura usufruendo dei tendalini naturali (ossia alberi o arbusti).
siamo un parcheggio e non un campeggio
sono 30.000 mq immersi nella natura
le nostre dimensioni ci permettono di non lasciare camper fuori neanche ad Agosto
Si, l'importante è di richiuderli quando non sono in uso. Tenendo la piazzola sempre in ordine e non ingombra come in un campeggio.
No, sono severamente vietati in quanto siamo all'interno del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano ed il rischio di incendio è alto. Comunque offriamo una zona adibita a bbq con solo carbonella.
Si, rispettando gli orari del silenzio esposti in reception. Con la possibilità di rientrare nella stessa piazzola accordandosi con la direzione. Parco delle Dune è un'ottima soluzione per chi vuole sostare e visitare l'Isola d'Elba con il camper.
No, in quanto non siamo un campeggio. In ogni caso concediamo l'uso di uno zerbino
I cani sono ben accetti al Parco delle Dune ed anche nella spiaggia di Lacona, rispettando sempre l'uso del guinzaglio, lasciare pulito e l'accesso in acqua è consentito dalle 19:00 alle 09:00.
Si, è possibile parcheggiare lo scooter o la bicicletta nella propria piazzola. Rispettando gli orari del silenzio presenti in reception per l'accesso con lo scooter (possibilità di accedere a motore spento)
La spiaggia di Lacona dista 150 passi dal punto centrale di Parco delle Dune
No, l'acqua è essenziale, l'unico uso consentito è il carico e la pulizia delle piattaforme di scarico, quindi si vieta il lavaggio: camper, scooter, biciclette, kayak, tavole, sedie, persone, animali, ecc.
Si, il carico-scarico ha degli orari (indicati nel cartello presenti nella zona di C/S). Orari che coincidono con gli orari del silenzio per garantire maggiore tranquillità
Si, è di proprietà privata di Aurelio.
Possono sostare camper e tutti i tipi di furgoni (anche quelli equipaggiati di tetto a soffietto, purché non esca orizzontalmente dalla sagoma del veicolo, all'esterno solo ciò che è consentito). Mentre il regolamento vieta: maggioline, tende esterne, carrelli tenda, roulotte, ecc... sono tutti non conformi alle regole di Parco delle Dune, in quanto si formula il campeggio.