Dove siamo


Il B&B si trova al primo piano nel'omonimo palazzo nobiliare ottocentesco siciliano "Palazzo Ajala", sito in corso Umberto I al n,229.

A 50 metri dalla piazza Garibaldi, sede della Cattedrale, del Comune, del Teatro e a due passi dai principali punti di interesse, migliori locali dove mangiare, cinema, banche, farmacie e principali servizi.

Dai balconi privati delle proprie camere è possibile ammirare le principali manifestazioni cittadine, come la maestosa Settimana Santa di Caltanissetta che sembrerà poterla sfiorare con un dito.

COME ARRIVARE:

  • in AUTO: entrare in città da Zona industriale o Caltanissetta Sud, e seguire per Viale Regina Margherita. Una volta arrivati in cima, zona Prefettura, potete già parcheggiare, è tutto gratuito e a doppio senso. Il b&b infatti si trova dopo 50 metri circa dalla fine del viale Regina Margherita e l'inizio di Corso Umberto I, che però poi diventa senso unico fino ad arrivare in piazza Garibaldi.
  • In Autobus o Treno (5 minuti a piedi): scendere al capolinea o stazione centrale di Caltanissetta e proseguire a piedi uscendo da via Cavour/Napoleone Colajanni, proseguite per tutta via Cavour per poi svoltare a destra in corso Vittorio Emanuele; proseguite per un centinaio di metri fino in Piazza Garibaldi. Avendo cura di avere la Cattedrale di fronte a voi prendete il tratto di corso Umberto alla vostra destra fino al n.229.
  • Si consiglia sempre di avvertire per tempo del proprio orario di arrivo e delle proprie esigenze di parcheggio per potervi così dare le migliori indicazioni per la soluzione a voi più comoda e congeniale.