( sci-fi, metaphysical, romantic )
Un romanzo metafisico e di fantascienza che toccherà il tuo cuore. Viaggerai insieme alla tenera e piccola Robbie tra le assurde vicende della vita e le meraviglie infinite dell'Universo... E anche oltre!
Robbie è una bambina prodigio nata con l'ossessione che l’Universo abbia un limite, che lo spazio cosmico sia solo una parte di ciò che l’umanità crede invece sia infinito; dotata di un’incomparabile genialità scientifica e dell’uso della parola fluente a soli due anni di età.
Doti che la conducono a scoprire ben presto un misterioso e lontanissimo segnale proveniente dalle stelle, fatalmente legato alla sua difficile esistenza perché nata con un cuore troppo piccolo per garantirle una vita da adulta; così piccolo da essere quasi la metà di un cuoricino normale.
La vita dei suoi genitori è un paradisiaco inferno pregno di meraviglia e di terrore, e la sua è una continua sopravvivenza volta però alla ricerca di un remoto luogo segreto celato ben oltre i confini dell’Universo, manifestatosi a lei in tenera età attraverso un primordiale bagliore cosmico che l’attrarrà a sé continuamente, inducendola a credere che lì sarà salvata e che potrà vivere per sempre.
L'altra metà dell'infinito
Copyright © 2020 - Ørbit@l
Tutti i diritti riservati - All Rights Reserved
Casa editrice: Independently published
Copyright © 2019 - Ørbit@l
La riproduzione, anche parziale e con qualsiasi mezzo, non è consentita senza la previa autorizzazione scritta dell'autore.
Reproduction, even partial and by any means, is not permitted without the prior written permission of the Author .