ACCESSO IN ARTOV: gli eventi proposti sono GRATUITI e dedicati esclusivamente alle scuole. E' necessario presentarsi 30 minuti dell'inizio dell'attività presso il punto che vi verrà segnalato al vostro arrivo, per verificare la prenotazione e organizzare i gruppi.
PRENOTAZIONI: l'accesso è gratuito, fino a esaurimento posti, e richiede una prenotazione. Sarà possibile prenotare fino al 10 Marzo ore 15.
DOVE MANGIARE: Se il percorso selezionato durerà oltre le 12:30, sarà possibile utilizzare la mensa o il bar di Artov, previa richiesta di utilizzo della mensa, nel modulo di prenotazione. Il costo dei pasti è a carico dei partecipanti.
IMPORTANTE: l'organizzazione si riserva in qualsiasi momento, di apportare insindacabili modifiche e/o annullamenti del programma, qualora lo ritenesse necessario. In caso di maltempo alcune attività saranno annullate e, se possibile, sostituite.
NOTA BENE:
Durante la manifestazione potranno essere scattate delle foto, per documentare l'evento promosso nell'ambito europeo. Tali foto non ritrarranno bambini in primo piano e avranno una finalità puramente documentale, necessaria a conferma dello svolgimento dell'attività.
Si prega pertanto di far firmare le liberatorie, scaricabili nei moduli di prenotazione, e portale al Cnr-Artov il giorno della visita, senza le quali non possiamo garantire la partecipazione delle classi alle attività.
Si fa presente che questa giornata è dedicata esclusivamente alle scuole, pertanto sono ammessi alle visite studenti e insegnanti. Eventuali altri accompagnatori, se non in casi strettamente necessari e preventivamente comunicati all'organizzazione, non potranno assistere alla visita e sarà richiesto loro di attendere fuori.
CON I MEZZI: l’area è collegata alla stazione Metro Anagnina con l’autobus 509 dalle 6:30 fino alle ore 19.30
PARCHEGGIO: davanti l’accesso principale di Artov sarà disponibile un parcheggio gratuito dove i pullman potranno sostare, avendo cura di non ostacolare l'accesso dell'autobus.