Lotus Notes per Outlook strumento di conversione PST per convertire e recuperare i dati dal file NSF. Lotus Notes memorizza tutti gli elementi di posta elettronica, i contatti, i calendari in formato file PST. Lotus Notes a Outlook PST software di conversione aiuta gli utenti di Outlook a accedere al file NSF. Outlook supporta il file PST non il file NSF, ma a tale utente ha bisogno di accedere a file di posta elettronica di Lotus Notes tramite Microsoft Outlook. È inoltre importante installare Lotus Notes NSF e Microsoft Outlook sul computer per la migrazione di file Lotus Notes NSF in formato file PST. Nel caso in cui si verifichi un errore durante un'importante comunicazione di posta elettronica a causa di danno Lotus Notes e il file NSF non si apre con loto, in questa situazione per accedere alle e-mail diventano molto difficili perché il loto è danneggiato. Per risolvere questo problema, convertire il file Lotus Notes in formato di file di MS Outlook. Tutti gli elementi di posta elettronica di file NSF come e-mail, calendari, per fare Elenco, contatti, riviste personali convertire in formato di file PST.
Lotus Notes a Outlook PST Convertitore Strumento forniscono una funzione in più con questo strumento che migra il file NSF in formato PST, EML, MSG perché entrambi questi formati sono molto facilmente accessibili e affidabili per la sicurezza. Lotus Notes è un prodotto IBM quindi la sua esigenza di elevata sicurezza e manutenzione ma Outlook rende molto facile per ogni utente e sicurezza, il costo di manutenzione è molto basso rispetto a Lotus. Lotus Notes per Outlook PST software di conversione forniscono anche l'opzione di conversione selettiva per gli utenti casella di posta elettronica per convertire facilmente secondo i requisiti. Dopo la conversione dell'elemento della cassetta postale salvare in formato MSG o EML e quindi esportare l'elemento della posta.
Lo strumento di conversione NSF a PST supporta Lotus Notes 6.0, 6.5, 7.0, 8.0.2, 8.5 e compatibile con Windows 2000/2003 / XP / Vista / 7/8 e 8.1.