Arrivata al cimitero Barbara dopo avere assistito alla morte del fratello dovrà scappare dal primo zombi, per poter scappare sarà necessario prendere le chiavi dell'auto cadute a johnny.
Una volta partita Barbara andrà fuori strada con l'auto scontrandosi ad un albero, qui proseguirà la fuga sino ad arrivare a una vecchia casa.
Entrata nella casa Barbara dovrà recarsi nella cucina, e aprire la porta a Ben,
dopo aver parlato a Ben, gli zombi cercheranno di entrare dalla porta posteriore della cucina quindi Barbara dovrà trovare delle assi di legno al primo piano per consegnarle a Ben (Ricordatevi di equipaggiare gli oggetti dall'inventario per poterli utilizzare).
Una volta ricevute le assi Ben sbarrerà la porta, è tornati nella sala consegnerà a Barbara una piccola chiave, con la quale Barbara dovrà aprire una cassa al piano terra dove si trova la chiave comune.
Con la chiave comune sarà possibile aprire diverse stanze,
in una di queste al piano terra troverete la chiave dello studio, questa chiave è nascosta sotto una cassa di legno.
Mentre al primo piano in una stanza si trova un accendino, che sarà utile più avanti.
Una volta aperto lo studio, ci troverete la chiave dorata, con la quale sarà possibile accedere all'area posteriore della casa, dove infondo al corridio dovrete aprire una porta utilizzando la chiave comune.
Entrati nella stanza potete trovare l'olio per l'accendino,ben nascosto dierto un orologio.
Ora con l'accendino carico sarà possibile accedere alla cantina, nella quale(nascosta nel fondo di una botte) troverete la chiave arruginita.