0. Termini e definizioni:
0.1. Applicazione (App) – software progettato per essere eseguito su un dispositivo mobile come uno smartphone o un tablet.
0.2. Utente (User) – qualsiasi persona che ha installato l'applicazione sul proprio dispositivo e quindi ha accettato il presente contratto d'uso.
0.3. Sviluppatore – sviluppatore del software applicativo e titolare dei diritti di proprietà intellettuale sul software.
Il presente accordo utente regola l'uso della nostra (dagli sviluppatori) applicazione. Tu (l'utente) accetti questo accordo installando l'applicazione sul tuo dispositivo.
1. Condizioni generali:
1.1. L'utente (User) garantisce di non essere soggetto ad alcuna restrizione legale durante l'utilizzo di questa applicazione (App) e di avere tutta l'autorità necessaria per stipulare il presente accordo o di aver ricevuto l'autorizzazione legalmente richiesta dai genitori o dai tutori legali.
1.2. Il presente contratto può essere modificato o aggiornato dallo sviluppatore in qualsiasi momento senza preavviso pubblicando una nuova versione o modifiche su questo sito web. Le notifiche delle modifiche al contratto saranno pubblicate sulla home page del sito. L'uso continuato dell'applicazione implica che l'utente accetta queste modifiche. In caso di mancata accettazione delle modifiche, l'utente interrompe l'utilizzo dell'applicazione cancellando l'applicazione dal proprio dispositivo.
1.3. L'utente accetta tutti i termini e le condizioni del presente contratto e si impegna a rispettarli installando l'applicazione sul proprio dispositivo. In caso di mancata accettazione l'utente dovrà smettere di utilizzare l'applicazione e disinstallarla.
1.4. L'utente dichiara di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy relativa all'applicazione su questo sito web.
1.5. L'utente accetta di essere vincolato dai termini e dalle condizioni del presente contratto e di mantenersi informato sui suoi aggiornamenti.
2. Diritti e obblighi:
2.1. Tutto il contenuto, inclusi testo, grafica, immagini e codice, è di proprietà dello sviluppatore. I diritti esclusivi di proprietà intellettuale appartengono allo sviluppatore. Tutti i diritti riservati.
2.2. Tutti i diritti non chiaramente menzionati nel presente contratto appartengono allo sviluppatore.
2.3. L'applicazione è disponibile "così com'è". Non vi è alcuna garanzia che l'app e le sue opzioni funzionino continuamente e correttamente e soddisfino le esigenze e le aspettative dell'utente. Lo sviluppatore non garantisce che l'app sia priva di errori o di altri componenti dannosi.
2.4. Nella misura consentita dalla legge, lo sviluppatore non è responsabile per eventuali danni, lesioni o perdita di dati causate durante l'utilizzo dell'applicazione da parte dell'utente.
2.5. Lo sviluppatore non è responsabile della qualità e della velocità della connessione WiFi e Bluetooth® dell'utente.
2.6. Lo sviluppatore non è responsabile del comportamento di alcun utente.
2.7. L'utente è personalmente responsabile di tutti i dati e di tutte le informazioni che fornisce nell'applicazione.
2.8. L'utente si impegna a non utilizzare l'app per scopi illegali.
2.9. L'utente si impegna a non esaminare, disassemblare, decompilare, modificare o pubblicare il codice dell'applicazione.
2.10. L'utente è responsabile nei confronti dello sviluppatore e di terze parti per il mancato rispetto dei termini del presente contratto.
3. Disposizioni finali:
3.1. Il presente accordo è un contratto tra lo sviluppatore e l'utente. Oggetto del contratto sono le condizioni per l'utilizzo dell'applicazione.
3.2. Il presente accordo diventa valido non appena l'utente lo accetta installando l'applicazione sul proprio dispositivo ed è valido a tempo indeterminato.
3.3. Il presente contratto sarà regolato e interpretato in conformità con le leggi del paese dello sviluppatore. Il contratto è regolato dal diritto austriaco. Il foro competente è l'Austria. L'utente è responsabile dell'applicazione delle leggi locali, se accettabili e nella misura necessaria. Se qualsiasi parte del presente contratto risultasse non valida per qualsiasi motivo, l'utente sarà considerato liberato da quella parte del contratto.
Ultimo aggiornamento: Gennaio 2025.