CHI SIAMO

Mauro Racca riveste da 30 anni la figura di libero professionista nel settore della termotecnica, acustica e della prevenzione incendi.

L'esperienza maturata negli anni come "impiantista sul campo", unita alla multidisciplinarità delle competenze, ha reso possibile la creazione di uno studio professionale in grado di seguire ed affiancare la Committenza nelle scelte progettuali, nel controllo ed assistenza ai lavori e nel collaudo finale per ottenere impianti di elevate performance.

La MR engineering è organizzata con uno staff di tecnici qualificati in grado di offrire al cliente un servizio di progettazione integrata all'avanguardia.

L'unione delle competenze rende possibile interagire per l'approfondimento e la risoluzione delle problematiche di natura energetica, acustica e prevenzione incendi al servizio di qualunque tipologia di fabbricato.

La MR engineering è dotata di tutte le più moderne attrezzature informatiche per il disegno e la redazione degli elaborati di progetto, oltre ad adottare i più qualificati programmi professionali disponibili sul mercato.

Anche per il rilievo dei parametri in campo, lo studio opera con moderne ed affidabili apparecchiature di misura.