AVVISIAMO CHE IL RITIRO ABBIGLIAMENTO POTREBBE ESSERE SOSPESO IN ALCUNI PERIODI DELL'ANNO.
Chiamare sempre prima di presentarsi, per ulteriori informazioni.
Questo detto, è necessario:
1) appuntamento da prendere a voce o meglio ancora scritto,
2) avere documento e codice fiscale con sè (prima registrazione)
3) rispettare il decalogo di bonton e le nostre condizioni (vedi qui )
per ritirare il rimborso
Il rimborso è disponibile dal mese successivo alla vendita. In genere si rimborsa fino a 5 / 7 giorni addietro l'effettiva vendita per permettere eventuali gestioni resi ( vestiti e oggetti che vengono provati a casa, ma soprattutto elettrodomestici). Si raccomanda di chiamare prima di presentarsi o anche inviare un messaggio whatsapp per gestire meglio la nostra cassa (in caso di rimborsi sostanziosi dovremmo emettere altrimenti assegno).
per ritirare gli oggetti invenduti
E' necessario sapere che , abbigliamento e oggettistica di basso valore, sistematicamente, verrà dismesso e regalata / donata a associazioni, a discrezione completamente nostra.
Viene sistematicamente pubblicato un avviso cartaceo (affisso alla porta d'ingresso) con la numerazione pregressa interessata alla rimozione (in genere min 3 4 mesi antecedente l'odierno).
Noi non ci occupiamo del ritiro di oggetti di basso valore, nè di richiamare per ricordarvi di passare: siete tantissimi e non generiamo flussi di comunicazione (che sarebbero a vostre spese, ricordate); ma sarà solo vostra completo interesse venire a cercarli e ritirali in completa autonomia quando lo riterrete opportuno.
Per gli oggetti più economici si intende già tentata la vendita e se non si è venduto, è cosa successiva e naturale mettere in donazione o (a nostra discrezione) a ulteriore sconto: per cui, non venite a cercare il bicchiere o la maglia da 5 euro portati in vendita 2 anni prima!